B2, la lotta continua!

15139758_10211197495484337_799821838_nA poche ore dal fischio d’inizio, andiamo a presentare l’ottava giornata del girone B2. Sei partite, come di consueto, di cui 5 nella giornata di sabato e solamente 1 si giocherà domenica mattina.

Ad aprire le danze, in contemporanea alle ore 15, le sfide che si giocheranno a Venegono e Oggiona; nello specifico le due partite saranno Metrostars-Ambros. Megali e Oggiona-Carnago. Nella prima sfida favoriti gli ospiti, che daranno il 100% per mantenere salda la seconda posizione in classifica. Seconda sfida, invece, con i favori del pronostico per i padroni di casa che vorranno riscattare la sconfitta all’ultimo minuto della scorsa settimana. Altra doppia sfida in contemporanea alle ore 16.30.

A Gorla Maggiore i rossoblu vorranno sicuramente rialzare la testa e dimenticare la scorsa giornata; a bussare ai gorlesi arriva il Real Cuasso, ultimo in classifica ma rigenerato dalla prima vittoria stagionale. A Castiglione, invece, la sfida più interessante di questa giornata che vedrà protagoniste Castiglione/C e Aurora Vedano. Gli ospiti, per ora, non hanno ancora inserito nel loro vocabolario la parola “sconfitta”, e vorranno sicuramente continuare la striscia positiva.

Chiude il pomeriggio, a Tradate, la sfida tra Golden Team e Castiglione/B. Padroni di casa che non vincono da 3 partite e in questa giornata sono i favoriti per cercare di invertire la rotta. Domenica a Castronno ultima partita di questa giornata, con i padroni di casa che ricevono l’Abbiatese. Sfida interessante, nella quale decidiamo di sbilanciarci in favore dei biancorossi, che non vorranno abbandonare il treno delle inseguitrici.

I pronostici:

Metrostars – Ambrosiana Megali Ass. 2
Calcio Oggiona/B – Atletico Carnago 1
OSC Gorla Maggiore/B – Real Cuasso 1
Aurora Castiglione/C – Aurora 011 Vedano 2
Golden Team – Aurora Castiglione/B 1
FC Castronno United – Abbiatese 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *