B2 – Presentiamo la numero 7

sette belloSiamo definitivamente entrati nel vivo di questo campionato che, dopo le prime 6 giornate, risulta entusiasmante ed equilibrato.
Guardando la classifica, infatti, tolta l’Aurora Vedano prima in solitaria e con una partita in meno, troviamo 9 squadre in 5 punti.

In questa giornata suddivise equamente le partite tra sabato e domenica. Partiamo dalle partite del sabato.

Abbiatese – Metrostars primo match. I padroni di casa arrivano da un pareggio e una sconfitta, mentre gli ospiti hanno vinto due settimane fa, prima di vedersi rinviata la scorsa partita per maltempo. Inseriamo un 1 in schedina.

A seguire l’Aurora Castiglione/B riceve sul proprio campo l’Oggiona/B, squadra in netta risalita che punta ad arrivare al più presto ad agganciare il gruppo delle prime. Favoriti gli ospiti, anche se i padroni di casa daranno il massimo per cercare di muovere la classifica.

A chiudere ilo sabato pomeriggio arriveranno a Carnago i ragazzi di Castronno, vera sorpresa di questo campionato. Gli ospiti non vogliono mollare le prime, ma si troveranno davanti un Atletico con il coltello tra i denti visti gli ultimi risultati. Sbilanciamoci a favore degli ospitanti.

Passiamo ora alla domenica.
Ad aprire le danze ci sarà la partita di cartello della giornata, che vedrà di fronte la prima contro la seconda. Sul campo di Tradate si giocherà Aurora Vedano – OSC Gorla/B, con favoriti i padroni di casa che arrivano da imbattuti alla settima giornata. I ragazzi di Gorla ci proveranno sicuramente, in una sfida che, pensiamo, sarà pina di emozioni.

In contemporanea chiudono la domenica, e la giornata, Ambrosiana – Castiglione/C e Real Cuasso – Golden Team.

Golden team e Castiglione dovranno sicuramente vincere per cercare di sfruttare il risultato della partita prima presentata. Compito sicuramente più abbordabile per il Golden Team; arduo ma non impossibile per i ragazzi di Castiglione. Pronostichiamo una doppia vittoria in trasferta.

I pronostici:
Abbiatese – Metrostars 1
Aurora Castiglione/B – Calcio Oggiona/B 2
Ateltico Carnago – FC Castronno United 1
Aurora 011 Vedano – OSC Gorla Maggiore/B 1
Ambrosiana Megali Ass. – Aurora Castiglione/C 2
Real Cuasso – Golden Team 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *