B3, al via il campionato

Dopo la lunga pausa finalmente si ritorna a giocare. Campionato che si preannuncia come al solito molto combattuto.
Le favorite d’obbligo per la vittoria del campionato sono Maddalena e Prospianese che fino all’ultimo hanno sognato la promozione la scorsa stagione , oltre alla retrocessa dalla A Quinzano.

Possibili outsider sono la Robur S. Giulio e l’Asso Solbiate autori la scorsa stagione di un sontuoso girone di ritorno.

Le altre formazioni se non hanno fatto importanti innesti lotteranno per la salvezza insieme alle neo promosse dalla C che personalmente non conosco e metto di dovere nel gruppone.

Si comincia venerdì sera con 2 partite: Quinzano – Cavaria e Locate – Maddalena. La prima partita vede di fronte il Quinzano A contro la neo promossa Cavaria , il pronostico alla cieca pende a favore dei locali. La seconda partita si disputa a Tradate, sul nuovo campo di gioco del Locate, formazione che è stata ripescata dopo la retrocessione dello scorso anno. Se i valori sono quelli della stagione passata il Maddalena dovrebbe portare a casa i 3 punti.

Una sola partita si disputa sabato e si preannuncia piuttosto equilibrata: Olimpia e Besnate si affrontano con i locali vogliosi di rifarsi delle 2 sconfitte di misura della scorsa stagione.

Domenica alle 15 Omc -Prospianese, i cardanesi dell’Omc sono una neo promossa che potrebbe guastare le feste ai prospianesi, a cui mancano alcuni giocatori per le squalifiche pendenti dalla scorsa stagione.

Alle 18 si disputa il derby dei santi cassanesi tra S.Giulio e S. Carlo. Il pronostico è tutto a favore dei locali, ma la stracittadina solitamente è imprevedibile.

Chiude lunedì Asso-Fulgor, posticipata per motivi logistici del campo di Morazzone. La scorsa stagione finì con un 4-3 dei locali dopo una partita equilibrata e tirata fino all’ultimo minuto; il pronostico pende dalla parte dei solbiatesi.

Buon inizio e divertimento a tutti
Ricordiamoci che si gioca a calcio e divertiamoci!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *