B3, due al comando

la-coppiaUna coppia al comando dopo la nona giornata di campionato , a dividersi il primato sono Maddalena (che non ha ancora riposato) e Mezzana.

Nei bassifondi importanti successi di Athletic Somma e Fulgor negli scontri con le dirette rivali Veniamo ai risultati: Cominciamo dalla netta vittoria per 4-0 dell’Oss Mezzana sul campo del Besnate . Vittoria che dimostra la solidità dei sommesi e che inguaia i locali fino ad un paio di giornate fa in zone tranquille ed ora nelle paludi della zona retrocessione. L’altra capolista Maddalena si sbarazza della Robur S. Giulio con un 4-2 che sa di partita equilibrata , per i cassanesi terza sconfitta consecutiva lontano dalle mura amiche.

Oggiona riprende la marcia interrotta settimana scorsa imponendosi con un netto 4-0 nel derby di Morazzone contro l’Asso . Per i solbiatesi è crisi nera con 4 sconfitte consecutive . Nella delicata sfida tra Atletic Somma ed Olimpia Samarate hanno la meglio i primi , 2-1 il risultato finale che permette ai sommesi di respirare in classifica ed interrompe la striscia positiva degli ospiti.

Nell’altra sfida salvezza la Fulgor espugna il campo del Locate per 5-3 , partita in controllo degli ospiti e che poteva avere margine più ampio. L’Osl Locate rimane ultima con solo 4 punti e la situazione inizia ad essere pesante , per la Fulgor buon momento di forma con 7 punti nelle ultime 3 partite.

Risultati:

Besnate – Mezzana 0-4
Maddalena – S. Giulio 4-2
Oggiona – Asso 4-0
Atl. Somma – Olimpia 2-1
Locate – Fulgor 3-5

Classifica : 19 punti :Mezzana (8) Maddalena (9) 15 punti : Oggiona e Prospianese (8) 11 punti : S. Giulio (9) 10 punti : Atl. Somma e Fulgor Cairate (8) 9 punti : Asso (8) 8 punti : Besnate (8) 7 punti : Olimpia (8) 4 punti : Locate (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *