B3, DUE DUELLI

A due giornate dal termine per la promozione e la salvezza tutto si gioca tra due formazioni , sia in vetta che in coda.
La scorsa giornata ha visto il Cavaria rinunciare al sogno promozione pareggiando in casa per 3-3 contro l’Asso che conquista in questo modo l’aritmetica salvezza.
Saluta la serie B il Locate sconfitto per 4-3 dal S. Carlo ; i cassanesi ora sono ad un punto dal terzo posto in classifica.
Le due capoliste non perdono colpi , il Maddalena si sbarazza agevolmente dell’Olimpia per 7-0 mentre l’Omc interrompe la striscia positiva del Quinzano imponendosi per 3-1
In coda la Fulgor si fa male da sola perdendo in casa contro un mai domo Besnate , 4-1 il finale.
Chiude la giornata il 6-1 inflitto dal S.giulio alla Prospianese , risultato che conta poco ai fini della classifica essendo le due formazioni tranquille.

La penultima di campionato comincia venerdì sera con Quinzano -S. carlo , partita che sicuramente sarà spettacolora vedendo il girone di ritorno fatto dalle due formazioni.
Sempre venerdì si disputa Locate – Cavaria , si gioca solo per la gloria. Sulla carta non c’è partita a favore dei ragazzi di Cavaria , ma il Locate vorrà congedarsi dal pubblico amico con una prestazione coi fiocchi.
Sabato la partita che potrebbe essere decisiva per la salvezza: Olimpia – Fulgor . L’olimpia ha un solo risultato se vuole salvarsi , la vittoria essendo distanziata di 3 punti dai cairatesi. Gli ospiti in caso di affermazione avrebbero la ceertezza matematica della salvezza.
Tre le partite di domenica , alla mattina alle ore 11 un Prospianese – Besnate senza patemi di classifica.
Sempre alle 11 invece il Maddalena va alla ricerca dei tre punti sul campo dell’Asso ormai salvo ; allle 18 chiude S. Giulio – Omc , con gli ospiti che devono vincere per mantenere la vetta.

La classifica :
omc- Maddalena 48
cavaria 41
s. carlo 40
s. giulio 29
besnate 28
quinzano 26
prospianese 24
asso 21
fulgor 17
olimpia 14
locate 10 in serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *