B3, INIZIANO A DELINEARSI I VALORI

Dopo la quinta di campionato si iniziano finalmente a delineare le gerarchie con 3 squadre sugli scudi: Maddalena Cavaria e Omc sembrano le più serie canditate alla vittoria del campionato.
Partiamo con l’importante vittoria in trasferta del Maddalena per 2-1 sull’ostico campo dei cassanesi del S.Carlo. Sommesi che confermano le loro buone qualità e la loro solidità difensiva.
Al fianco del Maddalena rimane l’Omc che vince in maniera fin troppo agevole per 7-1 contro la Fulgor , in giornata decisamente no. Partita che già all’intervallo era segnata con i cardanesi avanti per 4-0.

A 3 lunghezze dalla coppia di testa , ma con una partita in meno c’è il solidissimo Cavaria vittorioso per 2-0 sulla Prospianese. Da notare che il Cavaria in 4 partite di campionato ha subito solo 2 reti che per il calcio a 7 è un evento assai raro.

Sempre a quota 9 in classifica c’è l’imbattuta Asso Solbiate che porta a casa un punticino dalla trasferta col Locate; Locate che vive un buon momento di forma con 4 punti nelle ultime due partite.

Le altre due partite di giornata vedono il Quinzano avere la meglio per 3-1 dell’Olimpia (samaratesi che sono alla quarta sconfitta di fila) e la Robur risorgere nel fortino amico con una netta vittoria per 5-1 sul Besnate.

Risultati:
S.Carlo – Maddalena 1-2
Omc – Fulgor 7-1
Cavaria- Prospianese 2-0
Locate – Asso 3-3
Quinzano – Olimpia 3-1
Robur – Besnate 5-1

classifica
Omc – Maddalena 12
Cavaria – Asso 9
Prospianese- Besnate 7
Fulgor – Robur- Quinzano 6
Locate 4
S.carlo – Olimpia 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *