B3, presentazione della nona

48fangoLa nona di campionato vede stranamente giocare tutti al sabato con alcuni match veramente interessanti soprattutto in chiave salvezza.

Si comincia alle 15.30 a Somma , 2 partite in pochi km. Maddalena cerca la conferma al vertice contro la Robur S. Giulio , partita sulla carta da 1 fisso ,ma attenzione ai cassanesi capaci di ogni risultato. In contemporanea nella frazione Coarezza l’Atletic affronta l’Olimpia , la squadra più in forma del momento. Un autentico scontro salvezza per le due formazioni appaiate a 7 punti , potrebbe scapparci un pareggio.

Alle 16 altro scontro salvezza tra il Locate e la Fulgor , partita indecifrabile e sicuramente ricca di gol . Il Locate deve vincere per poter abbandonare l’ultimo posto , il Cairate con una vittoria si tirerebbe momentaneamente fuori dalle sabbie mobili Alle 17 si affrontano osgb Besnate e Oss Mezzana , ospiti favoriti , ma i ragazzi del Besnate sono una brutta gatta da pelare e non sarà facile per i mezzanesi uscire con i 3 punti. Chiude alle 18 il derby di Morazzone tra Oggiona e Solbiate entrambe reduci da due brutte sconfitte. I favori del pronostico vanno all’Oggiona , autentica macchina da gol.

I pronostici

Maddalena – Robur 1
Ath. Somma – Olimpia X
Locate – Fulgor X
Besnate – Mezzana X
Oggiona – Solbiate 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *