B4, in campo fango permettendo

swamp6Pioggia  e campi permettendo quella che verrà sara una giornata delicata  che potrebbe delineare in maniera più marcata la situazione del girone.

A Solbiate le Furie Rosse devono provare a fare risultato contro un Usorm reduce dalla sconfitta in quel di Saronno e quindi affamata di punti.

Interessanti le  due sfide delle due squadre di San Giorgio. Il San Giorgio A affronterà  Om Sacconago mentre il San Giorgio B proverà a fermare il treno sul quale il Real Busto è salito e dal quale pare non voglia più scendere.

A Cislago Longobarda-Olcellese è partita insidiosa per la compagine di casa, reduce dalla sconfitta esterna contro Moriggia, che andrà a far visita all Olimpia Bianco. Questi ultimi avranno voglia di riscatto dopo la pesante (prima) sconfitta di settimana scorsa, ma non sarà facile visto che gli ospiti pare abbiamo trovato continuità nei risultati.

Domenica mattina la capolista ospita la Repax terza in classifica. Risultato per nulla scontato: se da un lato l’Atletico vorrebbe allungare la striscia positiva, dall’altro gli ospiti vorrebbero fermare la corsa dei primi per diminuire il distacco dalla vetta.

9^ Giornata open B4
Furie Rosse-Usorm
San Giorgio/a – Om Sacconago
San Giorgio/b -Real Busto
Longobarda-Olcellese
Olimpia-Moriggia
Atletico Gorla-Repax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *