B4, turno spacca-classifica?

moriggiaTurno che si svolgerà tutto di sabato e molto probabilmente dopo questa giornata sarà tutto molto più chiaro con la classifica che si potrebbe spezzare (ancora di più) in 2 tronconi: le prime 3 in lotta per due poltrone per la serie A e dalla 5 in giù tutte raccolte in pochi punti che non può far star tranquilli nessuno.
Longobarda e Olimpia Bianco affronteranno entrambe in trasferta San Giorgio B e San Giorgia A. Molto probabile se non quasi certo che gli ospiti porteranno a casa i 3 punti.

Usorm – Moriggia partita delicatissima; se da un lato per l’Usorm potrebbe essere une delle ultime possibilità per cercare di ricominciare la risalita verso la salvezza, dall’altro la squadra di Gallarate ha la possibilità di staccarsi di qualche punticino dalla zona pericolosa.

Stesso discorso vale per Om – Olcella: chi delle due porterà a casa la vittoria inizierà a respirare aria meno pesante.

Real Busto – Repax sulla carta e basandosi sul presente delle due squadre, potrebbe essere un bel 2, ma attenzione all’orgoglio di una squadra navigata ed esperta come il Real.

Chiudiamo con la trasferta della capolista in casa delle Furie Rosse. Fare punti a Solbiate non è mai semplice ma attenzione: le Furie Rosse non dovranno farsi forza su questo e peccare di presunzione perché arriva l’Atletico Gorla che non sarà sicuramente in ciabatte per questa partita

San Giorgio B – Longobarda
San Giorgio A – Olimpia Bianco
Furie Rosse – Atletico Gorla
Usorm – Moriggia
Om – Olcellese
Real busto – Repax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *