C2, Goglio in vetta a suon di gol

Mancano soltanto tre turni alla conclusione del girone di andata e, pur sapendo che le sorprese sono sempre dietro l’angolo, l’ottava giornata della categoria C2 ci consegna un’istantanea che vede l’imperterrita fuga della capolista e l’inesausta caccia delle inseguitrici.
Nell’anticipo pomeridiano di sabato, GOGLIO CALCIO vince in casa con nonchalance. Grazie ai sette gol realizzati la prima della classe coglie la terza vittoria consecutiva, tiene a distanza le inseguitrici e, per non farsi mancare nulla, segna la sbalorditiva quota di trentacinque gol in otto partite: attacco atomico.

Continua la spirale discendente di CASALVILLA alle prese con la sesta sconfitta di fila.

Sul sintetico di via Asiago, nell’anticipo serale di sabato alle diciannove RIST BELVEDERE viene sconfitta. Assomiglia a Dr. Jekyll e Mr. Hide: marca il doppio vantaggio ma lo sciupa malamente e si beffare nel finale come nel turno precedente.

Fondamentale vittoria esterna per LOZZA 1963 che è ostica, quadrata e mai doma ed è la miglior difesa del campionato: tredici punti e aggancio al terzo posto.

Nel big match di domenica pomeriggio si impone OSG ORAGO che sul sintetico di casa non lascia scampo agli avversari. Tre gol, difesa inviolata, seconda vittoria consecutiva e secondo posto in solitaria, con quindici punti e solo sei partite disputate.

Giornata storta e prima sconfitta stagionale per ELPIS BIUMO. Resta terza a tredici punti, pronta a riscattarsi.

Dopo tre turni a vuoto, S.MARTINO ORMA vince in casa in grande stile. Con un attacco in formato artiglieria pesante sgretola gli ospiti con sei reti, fa suo uno scontro direttissimo e accorcia sulle squadre di centro classifica.

Trend negativo per OSGB INDUNO che deve ritrovarsi. La terza sconfitta di fila pesa e non poco. Sono penultimi con quattro punti.

A metà classifica troviamo CSI GANNA. Le ultime due vittorie consecutive la portano a sette punti ma occorre che trovino maggior continuità per ambire a posizioni più nobili.

Turno di riposo per CSI ABBIATE. I biancoblu vengono da due sconfitte e militano anch’essi nel gruppo centrale della classifica, quarti con sette punti.

La classifica dopo l’ottava giornata:

GOGLIO CALCIO 18
OSG ORAGO 15
LOZZA 1963 13
PSG ELPIS BIUMO 13
CSI ABBIATE 7
CSI GANNA 7
RIST. BELVEDERE 7
MARTINO ORMA MALNATE 6
OSGB INDUNO 4
CASALVILLA 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *