C4 21ª GIORNATA: REPAX, SARA’ LA VOLTA BUONA?

Dopo aver rispettato i pronostici della scorsa settimana e aver demolito l’OSGB Caronno/D con un tennistico 6-1, la Repax Juniores ha la limpidissima possibilità di staccare il pass per l’Open B. Basterà, infatti, non uscire sconfitti dal campo dell’Oratorio Pontevecchio, che la scorsa settimana ha pareggiato 2-2 con l’OSGB Caronno/C, per ottenere l’aritmetica promozione. Compito decisamente alla portata dei saronnesi, ma occhio al Pontevecchio che in casa è molto ostico da affrontare.

Compito alla portata anche per la Real Vanzaghese Mategazza, che ospita il TNT: per i padroni di casa i 3 punti sembrano scontati dopo la vittoria per 1-4 della scorsa settimana anche perché il TNT, con il pareggio di 7 giorni fa con il San Giorgio 1998/A, ha ridotto ad un lumicino le speranze di salvezza.

Eccoci, poi, al derby delle deluse tra OSGB Caronno/D e OSGB Caronno/A: entrambe le formazioni, solo qualche settimana fa in piena corsa promozione, hanno avuto un drastico e inspiegabile calo e sono ormai fuori dai giochi. Si sa, nei derby è difficile stabilire un favorito, ma noi puntiamo le fiches sugli ospiti.

Altra sfida interessante quella tra San Giorgio 1998/A e OSGB Caronno/C: dopo un periodo di difficoltà i caronnesi hanno rialzato la testa nelle ultime partite e sono i favoriti, ma occhio ai padroni di casa che con almeno 1 punto sarebbero salvi.

Chiude la giornata l’incontro tra Spartak Busto FC e ASD Bolladello: entrambe le formazioni non hanno più niente da chiedere al campionato e, giocando a mente libera, potrebbero dare vita ad una partita interessante e divertente.

Turno di riposo per il Casorezzo-Sparta.

PARTITE IN PROGRAMMA PER LA 21ª GIORNATA:

OSGB Caronno/D – OSGB Caronno/A (Pronostico: 2)
San Giorgio 1998/A – OSGB Caronno/C (Pronostico: 2)
Real Vanzaghese Mantegazza – TNT (Pronostico: 1)
Spartak Busto FC – ASD Bolladello (Pronostico: 1/2)
Oratorio Pontevecchio – Repax Juniores (Pronostico: X/2)

CLASSIFICA

  1. REPAX JUNIORES 41
  2. PONTEVECCHIO 32
  3. REAL VANZAGHESE MANTEGAZZA 30
  4. OSGB CARONNO/D 29*
  5. OSGB CARONNO/A 28
  6. OSGB CARONNO/C 25*
  7. SPARTAK BUSTO FC 21
  8. CASOREZZO-SPARTA 20*
  9. ASD BOLLADELLO 17
  10. SAN GIORGIO 1998/A 16
  11. TNT 9

*una partita in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *