C4 GIORNATA 19: PRIMI VERDETTI AD UN PASSO

La 19ª giornata del girone C4, che si giocherà in questo weekend, potrebbe portare la capolista Repax Juniores ad un passo dalla promozione.
Infatti, con la pronosticata vittoria sul campo dell’OSGB Caronno/C, i saronnesi manterrebbero il vantaggio di almeno 7 punti sugli inseguitori, potendo sfruttare le prossime giornate come match-point promozione.

I primi inseguitori, cioè l’OSGB Caronno/D, saranno impegnati in un match difficile sul campo del Casorezzo-Sparta: restano favoriti gli ospiti, ma occhio ai padroni di casa che tra le mura amiche sono davvero ostici da affrontare.

Il calendario prevede una trasferta anche per l’OSGB Caronno/A, atteso dallo Spartak Busto FC: i caronnesi devono rialzarsi dopo l’inatteso passo falso della scorsa settimana, ma occhio agli avversari che, ormai salvi e galvanizzati dal successo di sabato scorso, giocheranno con la mente libera e potrebbero essere imprevedibili.

Turno agevole quello che spetta all’Oratorio Pontevecchio, che domenica mattina ospiterà il TNT: favoritissimi sono i padroni di casa, lanciati verso la promozione, mentre agli ospiti servirà il miracolo per credere ancora ad una salvezza che ora appare quasi impossibile.

Chiude la giornata la sfida tra San Giorgio 1998/A e ASD Bolladello: favoriti sono i padroni di casa anche se, entrambe le formazioni non hanno più nulla da chiedere al campionato e potrebbero dare vita ad una sfida interessante e spettacolare.

Turno di riposo per la Real Vanzaghese Mantegazza.

PARTITE IN PROGRAMMA PER LA 19ª GIORNATA:

OSGB Caronno/C – Repax Juniores (Pronostico: 2)
Spartak Busto FC – OSGB Caronno/A (Pronostico: 2)
Casorezzo-Sparta – OSGB Caronno/D (Pronostico: 1/2)
Oratorio Pontevecchio – TNT (Pronostico: 1)
San Giorgio 1998/A – ASD Bolladello (Pronostico: 1/2)

CLASSIFICA

  1. REPAX JUNIORES 35*
  2. OSGB CARONNO/D 29
  3. PONTEVECCHIO 28*
  4. REAL VANZAGHESE MANTEGAZZA 27
  5. OSGB CARONNO/A 27*
  6. OSGB CARONNO/C 24
  7. SPARTAK BUSTO FC 18
  8. ASD BOLLADELLO 17*
  9. CASOREZZO-SPARTA 16
  10. SAN GIORGIO 1998/A 12*
  11. TNT 8*

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *