C4 presentazione 5^ giornata

BARI, ITALY - NOVEMBER 12:  Mehamet Hetamaj (L) of Reggina competes for the ball with Cristian Galano of Bari during the Serie B match between AS Bari and Reggina Calcio at Stadio San Nicola on November 12, 2012 in Bari, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Dopo 4 giornate sono solo 2 le squadre a punteggio pieno: la Lokomotiv Busto e lo Sparta-Casorezzo.
Per i primi impegno abbastanza agevole in casa contro il Ravello che in trasferta fatica veramente molto. Sarà in grado Ravello di tener testa alla capolista? Vedremo sul campo.

L’altra capolista del girone è impegnata in una sfida impegnativa contro il Caronno, resa ancor più complicata da alcune defezioni per i padroni di casa. Caronno arriva da una sonante vittoria e con grande fiducia, partita molto equilibrata.

L’ex capolista Repax riceve in casa una Tnt ancora in cerca del primo punto stagionale. Conquistarlo a Saronno sarebbe una vera impresa. Sembra una partita da pronostico scontato

Il Real Mantegazza cerca continuità tra le mure amiche, ospitando uno Spartak Busto rivitalizzato dal 4-0 sul Ravello; partita non semplice causa la domenica mattina e una squadra ospite in buona forma.

Chiudono il programma Pontevecchio-Eagles che si prospetta partita povera di reti (Pontevecchio terzultimo ma con la seconda miglior difesa, il che fa capire la sfortuna dei ragazzi e l’equilibrio del campionato) ma con i padroni di casa comunque leggermente favoriti e ultimo match Cbr-Bolladello, entrambe vengono da sconfitte pesanti e cercano punti pesanti per la salvezza

Pronostici:

Lokomotiv Busto-Ravello 1
Cbr-Bolladello 1
Repax-Tnt 1
Pontevecchio-Eagles x
Mantegazza-spartak busto 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *