Campionati…da perdere la testa

Giornata numero 9 in serie A, nella quale l’Asd Varese sarà protagonista del più classico dei testa-coda sul campo del Caronno La gara più importante sarà sicuramente quella a Busto Arsizio tra l’Antoniano e la Borsanese.
Tutte da vivere le sfide Motrix Cavaria-Orma Masnago e Cardano-Sant’Agostino. Chiudono il quadro degli incontri Monvalle-Pgs Primavera, Energia Eco-Fulgor Somma e Besozzo-Trigliceridi. 

In B1 continua la corsa netta della Monte dei Fiaschi, che questa settimana non avrà vita facile contro San Vittore, una gara che potrà dire se i malnatesi faranno corsa a sè o se il campionato potrà essere riaperto. Clivio cercherà di sfruttare la situazione favorevole ospitando i Cinghiali della Valcuvia, stesso discorso per la Cuassese in campo a Grantola. Giubiano ospiterà l’Asd Fidanken, Venegono andrà a Induno, mentre la Corpus et Ratio sarà impegnata a Vedano contro i Mas Que Nada.

Giornata di riposo per la Gallacanestro Pallarate, che rischia di farsi raggiungere dalle inseguitrici. Il match clou sarà Airoldi Origgio-Hi Team, mentre suscita grande interesse il derby Real-Olimpia a Busto Arsizio. La Borsanese ospiterà il San Carlo, mentre l’Osmb andrà a Categnate. La Virtus Solbiate cercherà i primi punti sul campo del San Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *