Com’è andata in B1

Com’è andata in B1.

Venerdi sera vanno di scena RDM Pianazzo 1 – ASD Leggiuno 5

Partita già chiusa nel primo tempo Leggiuno subito in controllo della partita che passa in vantaggio con un gol su ribattuta del portiere di Lorini, raddoppio immediato di Rossetti con tiro da fuori, il 3-0 arriva da una azione in contropiede che conclude Albizzati, di nuovo gol di Rossetti da fuori area e chiude i conti Costantini con una gran azione personale, il gol della bandiera del Pianazzo arriva quasi allo scadere del primo tempo un bel tiro a filo del palo… Secondo tempo con gli ospiti in pieno controllo, pianazzo che cerca di fare qualcosa di più, ma comunque secondo tempo con poche emozioni.

Sempre venerdi altro anticipo tra CADEGLIANO vs CA’ MARCHETTA 2 a 4 altri tre punti importanti per gli ospiti che ambiscono alle posizioni alte della classifica, Cadegliano con un inizio di crisi.

Sabato vanno di scena MONVALLE vs VIRTUS BISUSCHIO 5 a 2 per Monvalle 2 Garatti 2 Sava 1 Luminoso, per la virtus doppietta di Caldogno. Padroni di casa che non mollano le zone altissime della classifica con il bomber Sava che conduce la classifica marcatori, Virtus sempre più in crisi.

Altro mach del sabato OSVI vs ATLETICO LUINO 4 a 1 per Osvi 2 Triacca 1 Rossi 1 Camarada per ATLETICO 1 Angioi.

… dopo l’iniziale 0 – 1 al decimo circa del primo tempo dell’Atletico Luinese, l’Osvi recuperava la partita imponendosi con il risultato finale di 4 -1. Partita intensa condotta da entrambe le squadre con correttezza. Rovinata alla fine da un gesto di stizza del portiere avversario che con un calcio, al rientro negli spogliatoi, spezzava la bandiera del calcio d’angolo… osvi che punta in alto ATLETICO che invece per ora rimane nelle zone basse della classifica.

Ultimo match del sabato tra KOLBE E LUINO FBC .Un Luino autoritario passa sul sintetico del Kolbe, dopo un 3/0 iniziale i Varesini rimontano sul 3/2 ma i rossoblu del lago la richiudono definitivamente grazie ad un eurogoal di Luini. Da segnalare la tripletta di Fiore e la doppietta di Pittari oltre al solito goal di D’Alise. Luino che risale la china Kolbe sempre più in giu ma il cammino é ancora lungo.

Ultima partita del week-end va di scena a CASTELVECCANA tra CASPORT E REAL CUASSO. Ospiti che partono forte schiacciando i loro avversari, sfiorando piu volte il vantaggio. A circa metà della prima frazione il sinistro di QUERCIA da fuori area non lascia scampo al portiere della Casport. Nella ripresa reazione dei padroni di casa che in un paio di occasioni vanno vicinissimi al pareggio, ospiti che controllano discretamente bene nonostante sbagliano in più di un’occasione il raddoppio.

Real Cuasso che per ora si gode il primato in classifica inseguito a meno 2 da LEGGIUNO E MONVALLE…Casport che ha perso un’ occasione per tentare il sorpasso proprio sul Real, ma che comunque dista solo 5 punti dalla vetta. Il prossimo weekend sarà ricco di big match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *