Conclusione per il tennistavolo, ecco chi ha vinto

pingpongIl campionato provinciale di tennistavolo CSI Varese è giunto al termine.
Una stagione da incorniciare quella appena conclusa, con 140 atleti di media per ogni tappa, senza contare gli straordinari risultati raggiunti dal comitato in campo regionale e nazionale.

Per la categoria giovanissimi trionfa Filippetti Niccolò, seguito da Bozzini Riccardo e Zuccali Manuele.
La categoria ragazzi, dopo un testa a testa lungo tutta la stagione, vede trionfare Mele Alessandro per soli due punti su Dilengite Samuele. Un meritato terzo posto a Filippetti Mattia.
Nella categoria Allievi troviamo al primo posto Zinfollino Gabriele, con Saporiti Christian secondo e Pappalardo Christopher sul gradino più basso del podio.
Negli juniores dominio di Saporiti Carlo, col secondo posto di Alì Zeeshan e il terzo di Frontini Bryan.
Nei seniores la lotta fratricida fra Bushemi Luca e Della Bella Paolo è stata vinta da quest’ultimo con Galli Davide al terzo posto.
Arrivo in volata anche nella categoria adulti, con Cimpanelli Marco che si aggiudica il titolo battendo nella finale Tettamanti Paolo, con Martini Alberto medaglia di bronzo.
Dominio incontrastato, invece, nella categoria FITeT di Traini Lorenzo, seguito da Poretti Carlo e Papa Francesco.
Infine la categoria promozionale ha visto trionfare Turconi Paolo, con il podio completato da Ghirardini Patrizio e Roncaglio Roberto.

Per quanto riguarda la classifica a squadre il campionato si è rivelato molto più equilibrato e combattuto del previsto. Ad aggiudicarsi la classifica per società il Tennistavolo Saronno, con una decina di punti sull’Orma Malnate seconda e sulla Virtus Solbiate ADS terza classificata.

Per le premiazione si tornerà alla tradizionale serata di gala, prevista per venerdì 31 maggio alle ore 21.00 alla sede del CSI Varese di via San Francesco 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *