Csi Varese Cup, ecco le quattro semifinaliste!

Ed eccole qui, le quattro finalista della Csi Varese Cup.

I quarti di finale hanno sancito il passaggio del turno di Ravello (B4), Athletic Fc Somma A (A2), Sacromonte 1993 (Eccellenza) e Accademia Calcio Cislago (B4), unica squadra a fare il bis.

Semifinali e finali, lo ricordiamo, si giocheranno sul campo di Cassano Magnago (via San Pio X) sabato 12 e domenica 13 maggio, con i seguenti orari:La prima semifinale sarà tra Ravello (B4) e Athletic Fc Somma A (A2): i ragazzi di Parabiago hanno sconfitto per 4-2 il Centro San Pietro (Eccellenza), che perde così la possibilità di giocare in casa le final four di Coppa; i sommesi hanno invece battuto l’Osvi A (A1) con un rotondo 4-0.

La seconda semifinale vedrà di fronte il Sacromonte 1993, unica squadra di Eccellenza sopravvissuta grazie al 3-2 colto sul campo dell’Atletico Gorla (A2), e l’Accademia Calcio Cislago (B4) che ha superato l’Or.Ma. (A1) per 2-1 su un campo fortemente condizionato dlala pioggia ed approda per il secondo anno di fila alla final four.

Due squadre di B4 quindi, una di Eccellenza e una di A2 che si sfideranno per portare a casa la quarta edizione della Varese Csi Cup, ex Coppa dei Gironi – Trofeo VareseNews.

I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE

Ravello (B4) – Centro San Pietro (Ecc) 4-2
Athletic Fc Somma A (A2) – Osvi A (A1) 4-0
Atletico Gorla (A2) – Sacromonte 1993 (Ecc) 2-3
Acc. Calcio Cislago (B4) – Or.Ma. (A1) 2-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *