D2, prove di fuga

oronzoPartiamo dal big match di questa giornata, ovvero SSF Bucs-Or.Santo Stefano: si prevedono fuochi d’artificio per quella che sarà la più incerta delle partite del weekend.
I solbiatesi, ancora imbattuti, proveranno ad allungare nei confronti di una diretta concorrente qual è Santo Stefano.

Goglio Calcio, l’altra capolista, sarà impegnata sul terreno di casa contro GSAO Casorate: impegno sulla carta proibitivo per gli ospiti, che proveranno comunque a dare del filo da torcere ai lanciatissimi padroni di casa.

Or.San Giorgio se la vedrà, a Venegono, con Cidiesse in un confronto che si prospetta difficile per gli ospiti ma che vorrebbe dire continuità di risultati per i sangiorgini. A Gorla Maggiore, l’OSC ospita il Csi San Carlo/A: dopo l’ottimo punto conquistato alla sesta, i padroni di casa vorranno dare continuità di risultati; i cassanesi, in forte emergenza, proveranno in tutti modi a tornare a casa con qualche punto.

Partita molto interessante anche a Coarezza, dove si sfidano Athl.Somma/B e PGS Cuoricino, squadre entrambe in ottima forma e desiderose di mantenere il passo delle squadre davanti in classifica.

Al Mezzana Stadium, l’OSS/B cercherà di imporsi contro Crugnola Calcio, sul sintetico di Caronno si sfideranno OSGB e Taino, questi ultimi ancora senza vittorie e, quindi, ancora alla ricerca dei primi tre punti stagionali.

Pronostici:

Goglio Calcio-GSAO Casorate 1
SSF Buccaneers-Or.Santo Stefano X
Athl.Somma/B-PGS Cuoricino X
OSGB Caronno/B-Taino 2
OSS Mezzana/B-Crugnola Calcio 1
Or.San Giorgio-Cidiesse 1
OSC Gorla Maggiore/C-Csi San Carlo/A 1

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *