D3: GIORNATA DI BIG MATCH

La 21a giornata alza il sipario questa sera con due anticipi.
Il primo, in programma a Gallarate alle 20.00, vedrà opposte l’OSGB MIC Gallarate/D padrone di casa e l’OSEA Arconate/B: favoriti sono gli ospiti, che stanno vivendo un ottimo momento, mentre i gallaratesi sono in netta difficoltà, dopo le ultime 4 sconfitte consecutive.

L’altro anticipo è, invece, il match saronnese tra Repax Zero e Sacro Cuore Arluno: il risultato finale di questa partita è difficile da pronosticare, leggermente favoriti sono i padroni di casa, ma potrebbero esserci delle sorprese.

Il sabato di gare comincia con il piatto forte di giornata, il derby di Caronno Pertusella tra OSGB Caronno/D e OSGB Caronno/C: si sfidano la seconda e la terza forza del campionato, ma favorito, dato l’ottimo momento di forma e la serie di risultati positivi, è l’OSGB Caronno/C.

Interessante anche l’incontro tra OSEA Arconate/A e CSI San Carlo/B, con gli arconatesi che, come i cugini, attraversano un ottimo periodo di forma, e proveranno dunque favoriti ad ottenere i tre punti per sognare l’aggancio alle zone nobili della classifica.

L’altro big match di giornata vede opposte la capolista Sacma e l’Oratorio Ferno, con gli arsizini favoriti per i 3 punti, contando anche sulla voglia di riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata. Attenzione, però, al Ferno che con la vittoria accorcerebbe ulteriormente la classifica.

La quarta forza del campionato, l’Utic Team, cercherà di proseguire la striscia di risultati utili, dopo un periodo di defiance generale, battendo sul proprio terreno di gioco il San Giorgio 1998/C, che arriva alla sfida con il morale a mille dopo l’impresa con Caronno nella scorsa settimana. Potrebbero esserci delle sorprese, ma favoriti alla vittoria restano i padroni di casa.

Chiude la giornata l’unica sfida domenicale, quella tra Robur San Giulio/B e Celesta Legnano, con gli ospiti favoriti per i tre punti.

PARTITE IN PROGRAMMA PER LA 21a GIORNATA:

OSGB MIC Gallarate/D – OSEA Arconate/B
Repax Zero – Sacro Cuore Arluno
OSGB Caronno/D – OSGB Caronno/C
OSEA Arconate/A – CSI San Carlo/B
Sacma – Oratorio Ferno
Utic Team – San Giorgio 1998/C
Robur San Giulio/B – Celesta Legnano

CLASSIFICA:

  1. SACMA 46
  2. OSGB CARONNO/D 43
  3. OSGB CARONNO/C 43
  4. UTIC TEAM 40
  5. ORATORIO FERNO 37
  6. OSEA ARCONATE/A 29
  7. OSEA ARCONATE/B 28
  8. CELESTA LEGNANO 27
  9. OSGB MIC GALLARATE/D 26
  10. SAN GIORGIO 1998/C 25
  11. REPAX ZERO 17
  12. ROBUR SAN GIULIO/B 14
  13. CSI SAN CARLO/B 14
  14. SACRO CUORE ARLUNO 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *