Eccellenza, il treno di testa non si ferma

Volano le prime tre, ma occhio alla macchina da gol Sacromonte 1993.

In Eccellenza Dream Team, Centro San Pietro e OSC Gorla Maggiore non sbagliano e portano a casa altri 3 punti, fondamentali per continuare a guidare il campionato.

I tradatesi hanno regolato per 5-2 l’Atletico Carnago, ancora a secco di vittorie: tripletta di Manzo e gol di Calò e Ranzi per battere la matricola ultima in classifica.

Più complicato il compito dell’OSC, che ha dovuto sudare per sconfiggere il sant’Eusebio: 4-3 il finale, per la neopromossa ancora in gol Belei e Lamari, oltre alla firma dei due Bertapelle.

Vittoria di spessore per il Centro San Pietro, che sconfigge l’Hellas Cunardo e mantiene l’imbattibilità sul terreno di casa di Cassano Magnago: 4-2 il finale di una partita tirata e combattuta, a tratti nervosa. Per i campioni provinciali decimo gol ed espulsione per capitan Puma.

Davanti non devono però distrarsi, perchè c’è un treno carico di gol che sta arrivando dalle retrovie: dopo l’inizio stentato, infatti, il Sacromonte 1993 non smette più di segnare. Vittima di turno la Virtus, finora miglior difesa del torneo: 8-1 il finale con pokerissimo di Burgos, capocannoniere del torneo con 11 reti. La squadra di mister Caragnano si porta a quota 9 punti, con la bellezza di 30 gol fatti in 6 partite, per una pazzesca media di 5 gol realizzati a partita…

Nella partita della domenica il Magritte torna alla vittoria nel derby Real con la Tresiana 2.0: 5-0 il finale, firmato dalla doppia doppietta di Carullo e Seghetto.

I RISULTATI

Sacromonte 1993 – Virtus 8-1
(SM: 5 Burgos, Calabrese, Malpica, Puricelli; V: Cappellato)

Centro San Pietro – Hellas Cunardo 4-2
(CSP: Andreazza, L. Bossi, Pietrobon, Caroni; HC: Gentile, Puma)

Atletico Carnago – Dream Team 2-5
(AC: Mazzetti, Arcieri; DT: 3 Manzo, Ranzi, Calò)

OSC – sant’Eusebio 4-3
(OSC: Belei, Lamari, Bertapelle F., Bertapelle S.; SE: Chionni, Maran, Jussef)

Real Magritte – Real Tresiana 5-0
(2 Seghetto, 2 Carullo, 1 Codespoti)

LA CLASSIFICA

IL PROSSIMO TURNO

I MARCATORI

11 Burgos (Sacromonte 1993)

10 Puma (Hellas Cunardo)

9 Manzo (Dream Team)

7 Caló (Dream Team), Belei (OSC),

6 Boldetti (Biumo), Ranzi (Dream Team), Lamari (OSC), Calabrese (Sacromonte 1993), Giuranna (Sant’Eusebio)

5 Mazzoleni F. (Bidone), Caronia (Centro San Pietro), Gentile (Hellas Cunardo)

4 Volpi (Sacromonte 1993)

3 Arcieri, Mazzetti (Atletico Carnago), De Filippi (Biumo), Granelli (Dream Team), Codespoti, Seghetto (Real Magritte)

2 Carabelli, Scivoletto (Atletico Carnago), Pozzi (Bidone), Barassi G., Mazzoleni Marco (Biumo), Andreazza, Bossi Ale, Ramorini, Pandolfo (Centro San Pietro), Morello, De Pasquale (Hellas Cunardo),  Bertapelle F. (OSC Gorla Maggiore), Carullo, Sannino, Sigurtà (Real Magritte), Esposito, Nania (Real Tresiana 2.0), Malpica, Puricelli, Magri (Sacromonte 1993), Cappellato, Impelluso A., Gatti, Geviti (Virtus)

1 Businaro, Cerbone (Atletico Carnago), De Ambroggi, Morales (Bidone), Aletti, Di Natale, Malnati, Mazzoleni Matteo (Biumo), Bossi L., Pietrobon, D’Amore, Mazzucchi, Salmaso (Centro San Pietro), Castelluzzo (Dream Team), Casnici, Furci, Intagliatore (Hellas Cunardo), Zito, Bertapelle S., Castiglioni (OSC), Piccolo, Zaupa (Real Magritte), Bagorda, Coppola, Castagna, Gentile (Real Tresiana), Chaiboub, Cheick, Peracca (Sacromonte 1993), Chionni, Jussef, Maran, Palazzo (Sant’Eusebio), Frati (Virtus)

1 autogol pro Bidone, Sant’Eusebio e Biumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *