Eccellenza, pronti per il secondo turno

Seconda giornata d’Eccellenza. Chi cerca riscatto, chi una pronta conferma, chi deve ancora ingranare e chi proverà a mettere subito la marcia giusta per accelerare.

Si comincia venerdì sera alle 21, con tre incontri di sicuro interesse. A Morosolo i Bidone devono riprendersi dalla scoppola subita a Tradate contro il Dream Team, ma l’avversario di turno è di quelli storicamente durissimi, il Sant’Eusebio, che una settimana fa ha vinto e convinto alla prima uscita. A Cuasso al Piano la Brusimpianese cercherà di ingranare dopo la prima uscita negativa contro un Biumo fermato sul pari nell’esordio casalingo. Il trittico serale si chiude a Turbigo, dove la Virtus riceve la neopromossa Centro San Pietro, che già all’esordio ha fatto vedere di che pasta è fatta.

Sabato pomeriggio il Dream Team ancora tra le mura amiche di via Oslavia in una sorta di derby contro l’Aurora Castiglione A: le due squadre si conoscono, ma per la neopromossa non sarà facile fermare la furia realizzativa di Castelluzzo e soci.

Domenica la giornata si chiude di mattina. Si comincia all’alba a Busto Arsizio, dove alle 9.45 il Real Magritte riceve il Tazza United, vincente alla prima. Alle 11 a Castellanza i campioni provinciali uscenti dell’Hellas Cunardo proveranno a prendersi tre punti contro l’Union, mentre un quarto d’ora dopo la giornata termina con una divertente e probabilmente ricca di gol Sacromonte 1993 – Real Tresiana 2.0 sul campo di Tradate.

I pronOstici

Bidone – Sant’Eusebio 2
Brusimpianese – Biumo 2
Virtus – Centro san Pietro 1
Dream Team – Aurora Castiglione A 1
Real Magritte – Tazza United X
Union Or. Castellanza – Hellas Cunardo 2
Sacromonte 1993 – Real Tresiana 2.0 X

La classifica

I marcatori

3 Foresta (Real Tresiana)

2 Macchi Michele (Bidone), Castelluzzo e Granelli (Dream Team), Dama e Ighodaro (Sacromonte 1993), Torcere (Sant’Eusebio), Toretta (Tazza United)

1 Nigro (Aurora Castiglione A), Baggiani (Bidone), Caggioni (Biumo), Rugiero e Zandegù (Brusimpianese), Mazzucchi e Rimazza (Centro San Pietro), Manzo, Ranzi, Sorrentino, Pigato (Dream Team), De Pasquale, Frisenda, Intagliatore, Puma (Hellas Cunardo), Pugliese e Spoladore (Real Magritte), Mancuso (Real Tresiana), Burgos e Hamdaoui M. (Sacromonte 1993), Fennane (Sant’Eusebio), Amati (Virtus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *