Eccellenza, pronti per la seconda recita stagionale

Seconda di campionato in Eccellenza. Clima ideale, rinfrescato da qualche goccia attesa da tempo: vedremo se il meteo influirà sui risultati…

Si comincia a Morazzone, nuovo campo di casa del Sacromonte 1993, chiamato a riscattare la prima sconfitta stagionale contro il Biumo, anch’esso battuto all’esordio: si gioca tardi, alle 21.15.

Sabato quattro partite in programma. A Sesona contro il Sant’Eusebio arriva la Real Tresiana 2.0, altra sfida tra due squadre sconfitte nella prima uscita stagionale. Il Centro San Pietro cerca conferme contro la neopromossa Atletico Carnago in quel di Cassano Magnago, impegno sulla carta proibitivo per i biancorossi carnaghesi. Big match di giornata in programma a Turbigo, in un inedito sabato pomeriggio: la Virtus corsara nella prima di campionato riceve i campioni regionali del Dream Team, bella sfida dal pronostico complicatissimo. Altra bella partita è quella in programma a Gorla Maggiore, dove l’OSC riceve i bicampioni provinciali dell’Hellas Cunardo: campo che si preannuncia ostico per tutti, padroni di casa su di giri per i primi tre punti stagionali, ma occhio alla voglia di vincere di Puma e compagni, mai sazi di vittorie.

La seconda giornata si chiude a Busto Arsizio, al Prison Stadium, tana del Real Magritte che riceve i Bidone: padroni di casa vittoriosi e convincenti alla prima uscita sul campo di Carnago, ospiti reduci dalla prima debacle casalinga stagionale contro l’OSC.

Enjoy!

I pronOstici

Sacromonte 1993 – Biumo 1
Sant’Eusebio – Real Tresiana 2.0 1
Centro San Pietro – Atletico Carnago 1
Virtus – Dream Team 2
OSC – Hellas Cunardo 2
Real Magritte – Bidone 1

LA CLASSIFICA

MARCATORI

3 Granelli (Dream Team), Puma (Hellas Cunardo)
2 De Pasquale (Hellas Cunardo), Lamari (OSC Gorla Maggiore), Codespoti (Real Magritte), Magri (Sacromonte 1993)
1 Arceri (Atletico Carnago), Mazzoleni F. (Bidone), Mazzoleni Marco (Biumo), Andreazza, Bossi Ale., Ramorini (Centro San Pietro), Manzo (Dream Team), Morello (Hellas Cunardo), Piccolo, Sigurtà (Real Magritte), Castagna (Real Tresiana), Chaiboub, Cheick (Sacromonte 1993), Giuranna (Sant’Eusebio), Gatti, Geviti (Virtus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *