Gorla Maggiore, al via l’avventura ai Regionali

OSC Gorla Maggiore A – Eccellenza

Finalmente l’ufficialità. Sabato 25 maggio inizierà l’avventura ai Regionali per l’Osc Gorla Maggiore, campione del campionato di Eccellenza di Varese.
La squadra di mister Banfi affronterà il girone a tre squadre contro il Lenno Bianco (Como) e la Polisportiva San Vito (Lecco).

I gorlesi scenderanno in campo sabato 25 maggio (ore 19.00) affrontando la trasferta di Lenno. Turno di riposo sabato 1 giugno per poi giocare in casa domenica 2 giugno (ore 17.00) contro i lecchesi.

Considerazioni a latere: il comitato Regionale – sempre per non sparare sempre con il Provinciale – anche quest’anno ha deciso di rivedere il format dei regionali, riuscendo così a cambiare ancora una volta di anno in anno. Sabato ci saranno le prime partite e l’ufficialità delle sfide è stata data solo nella serata di mercoledì 22 maggio, tre giorni prima delle prime partite.

Da Varese inoltre permane una questione: perché dal nostro campionato di Eccellenza solo una squadra è stata ammessa ai Regionali? Siamo a disposizione per raccogliere risposte e chiarimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *