I Bidone raddoppiano. Anche la SuperCoppa è muccata

supercoppaSerata di festa giovedì 15 settembre al Centro San Pietro di Cassano Magnago, sede della prima uscita stagionale targata Csi con SuperCoppa, Convention e sorteggio della Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews.
Andiamo in ordine cronologico: alle 20 c’è stato il calcio d’inizio della SuperCoppa del Csi tra i vincitori del campionato di Eccellenza, i Bidone, e la finalista della Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews, la Virtus Bisuschio, che ha sostituito all’ultimo i vincitori della Virtus Young Boys, che ha cambiato nome e società diventando Furie Rosse, ma perdendo il diritto a partecipare alla SuperCoppa.

In campo le due squadre si sono date battaglia, ma i campioni provinciali dell’Eccellenza hanno saputo segnare nei momenti giusti, aggiudicandosi il trofeo con la vittoria per 6-4.

Il secondo appuntamento di serata è stata la Convention di apertura dell’anno sportivo del Csi, condotta dal presidente Rodento Colletto, che ha tracciato le linee guide per la stagione che sta iniziando. A seguire i dirigenti del Centro Sportivo Italiano hanno premiato i vincitori della passata stagione in tutte le discipline e le categorie.

Ultimo atto della serata è stato il sorteggio della Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews, con il nuovo e innovativo modello interattivo per i sorteggi. Ma questo potrete leggerlo nell’articolo inerente.

One thought on “I Bidone raddoppiano. Anche la SuperCoppa è muccata

  1. Pingback: Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews, ecco gli accoppiamenti | Csi-Va

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *