Il Dream Team vola alle final four!

Vola alla final four della fase regionale del Csi Lombardia il Dream Team di mister Roberto Smania!

Sul sintetico di Venegono Superiore i verdi di capita Castelluzzo hanno dominato i milanesi dell’Osab 1990, liquidati con un sontuoso 7-3 che porta le firme di Caló e Granelli (autori di una tripletta a testa) e Manzo.

Il Dream Team se la vedrà con la Polisportiva Bellano che ha superato la Nuova Ac Gozzolina Asd (campioni provinciali di Mantova) per 7-6. I campioni provinciali lecchesi già due anni fa furono avversari di una varesina alle fasi regionali: nel 2016 persero contro i Bidone nella doppia sfida valida per il primo turno (2-1 a Dervio, 3-0 a Morosolo). Un precedente positivo che vale come in bocca al lupo per i tradatesi!

L’altra sfida vedrà in campo la Nuova Molinazzo campione provinciale di Milano che ha battuto 7-3 l’A.S.D. PMP, squadra comasca che ha eliminato i campioni varesini dell’Hellas Cunardo, contro l’Amici di Teo e Rami (squadra della Val Camonica), che ha sconfitto ai rigori i comaschi del Mira 2000 per 15-14 dopo i rigori (pirotecnico 8-8 nei tempi regolamentari).

IL PROGRAMMA DELLE FINAL FOUR (Centro San Filippo, via Bazoli 10, Brescia)

Domenica 17 giugno , ore 17 Amici di Teo e Rami – Nuova Molinazzo
Domenica 17 giugno ore 18.30 Dream Team – Polisportiva Bellano

Finale 3°/4° posto domenica 24 giugno ore 17
Finale 1°/2° posto domenica 24 giugno ore 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *