Il sogno continua, Dream Team in finale regionale

Il sogno continua. Il Dream Team vola in finale regionale e si giocherà il titolo domenica 24 giugno contro la Nuova Molinazzo, campione provinciale di Milano.

I ragazzi guidati da mister Smania hanno regolato la Polisportiva Bellano con un netto 5-1, grazie ai gol di Pol Castelluzzo (2), Manzo, Granelli e Sorrentino. Secondi in stagione regolare, i tradatesi hanno tutto per vincere: tecnica, classe, corsa, esperienza (l’innesto dell’esperto Volpi a centrocampo di fianco a Calò è un plus di livello assoluto), solidità difensiva e giocatori letali nell’uno contro uno, da Ranzi a Granelli, da Sorrentino a Castelluzzo, da Manzo allo stesso Volpi.

In finale, domenica 24 giugno sempre sul campo di Brescia (Centro San Filippo, via Bazoli 10, ore 18) troveranno di fronte un avversario di rango, la Nuova Molinazzo di Cormano, che in semifinale ha battuto l’Amici di Teo e Rami per 7-1: i campioni provinciali di Milano hanno un palmarès da paura, hanno vinto il triplete nel 2013/2014 (provinciali di Milano, regionali Lombardia e nazionali), vantano 3 titoli milanesi negli ultimi 6 anni e hanno giocatori esperti e forti come il super bomber Filippo Romanò, 37 anni e 38 gol in stagione, una sorta di leggenda per il Csi milanese.

Non sarà facile per i ragazzi di Tradate, ma il sogno è nel nome stesso della squadra e nulla è impossibile per Castelluzzo e soci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *