Inizia il corso allenatori di calcio

Carissimi,
Mi congratulo vivamente con quanti, iscrivendosi al corso per allenatori di Calcio, intendono mettere competenza tecnica e generosità educativa al servizio di tanti ragazze e ragazzi che frequentano la nostra Associazione.
Vi comunico il calendario delle lezioni che terrà il Prof. Stefano Faletti docente nazionale SNES con la collaborazione di altri validi esperti.
Vi raccomando di prendere accuratamente nota delle date, dell’orario e del luogo delle lezioni e di fare di tutto per non mancare.
Perché il corso sia valido e quindi per essere ammessi al test d’esame finale sono ammesse un massimo 4 assenze giustificate. Per le lezioni ”pratiche sul campo di gioco” (Varese – Busto) sarete divisi in due gruppi secondo le zone di provenienza. Le lezioni invernali in palestra si terranno a Cimbro, quelle teoriche e “comuni” presso la parrocchia Kolbe di Viale Aguggiari Varese.
Per gli allenatori in carica “le lezioni comuni” hanno valore di aggiornamento.
Agli aspiranti allenatori è richiesta la somma di € 20 come contributo per materiale didattico. Consigliamo a tutti l’acquisto del testo “Il Calcio, oltre il gesto tecnico” scritto da Stefano Faletti, un manuale prezioso anche per il nostro corso.
La quota d’iscrizione e l’eventuale acquisto del testo (€ 10.00) saranno addebitati direttamente alla società di appartenenza.
Eventuali cambiamenti sul calendario vi saranno comunicati tempestivamente.

PER SCARICARE IL CALENDARIO COMPLETO VISITATE LA HOME PAGE DEL SITO DEL CSI VARESE

Il responsabile della formazione
Domenico Serino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *