Juniores B, rinvio per il big match

Resta tutto invariato in vetta alla classifica dopo la nona giornata di ritorno. I riflettori erano tutti puntati sull’incontro di Cairate tra Fulgor e OSGB Madonna in campagna ma causa rinvio sono entrambe rimaste ferme. Lo slittamento dell’incontro ha permesso al CdG Gallarate di farsi sotto alla capolista, vincendo il proprio incontro con il risultato di 4-1 ai danni dell’Olimpia Samarate.
Partita in bilico fino a metà del secondo tempo e vinta con largo margine solo nel finale.
Ora sono soli 3 punti quelli che Gallarate deve recuperare dalla vetta pur avendo giocato una gara in più del Madonna in campagna; appare quindi ghiotta la chance di fare bottino pieno nello scontro diretto in programma tra due giornate sul proprio campo.
Tiene il passo anche la Robur San Giulio con la sua roboante vittoria esterna nel derby di Cassano San Pietro; 1-5 il tabellino finale e una classifica che se corroborata dai recuperi potrebbe proiettare la compagine gialloblu al secondo posto scavalcando il CdG Gallarate.
La Pol. Sanmacarese resta aggrappata al treno delle migliori regolando con il risultato di 5-3 la Virtus Castano restando saldamente in corsa e a soli 3 punti (a parità di gare) dal quarto posto attualmente detenuto dalla Fulgor.
Saranno necessari nervi saldi e sangue freddo alla Fulgor, padrona del proprio destino; sono infatti 4 incontri tutti importantissimi quelli che da qui a fine campionato attendono la compagine di Cairate.
Oltre al recupero con la capolista Madonna in campagna, gli altri 3 match in programma sono con CdG Gallarate, Pol. Sanmacarese e all’ultima giornata Robur San Giulio.
Chiude la giornata la vittoria con il risultato di 2-0 per il Csi San Carlo ai danni del Card. Schuster Moriggia. L’affermazione del San Carlo puntella il proprio sesto posto in classifica scavalcando l’Olimpia di due punti e con una gara giocata in meno. Per Moriggia, l’attenzione è proiettata sul prossimo turno quando farà visita al San Pietro in uno scontro tra deluse per evitare l’ultimo posto in
classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *