La A2 mette la sesta

Presentiamo la sesta giornata del campionato di A2: Giornata tendenzialmente senza grandi big match sulla carta, ma comunque importante per continuare a far punti per tutti.

Partiamo dalla capolista OMC 2000 che tra le mura amiche riceve l’Athletic Somma in una partita ostica per i padroni di casa,ma comunque alla portata per la capolista.

L’Atletico Gorla scende in campo invece a Samarate contro l’Olimpia. Unica incognita le condizioni del campo visto il maltempo degli ultimi giorni. L’Olimpia ha estremo bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde, mentre l’Atletico cerca continuità di risultati. La terza forza del girone, l’Union Castellanza va invece a giocare in trasferta sul campo di un Boffalora, che comunque dovrebbe essere favorito nella sfida.

Il Ravello va a giocare a Cuggiono contro una PSG che si deve svegliare ben presto se non vuole essere la cenerentola del girone. Sulla carta partita senza storia con gli ospiti nettamente favoriti. Il San Carlo riceve l’Aurora Castiglione e potrebbe essere la volta buona per sbloccare la casella delle vittorie e per allontanarsi dalle zone calde. Termina la giornata la Domenica la sfida tra Mezzana e Gallaxy con ospiti leggermente favoriti visto il pessimo momento di forma dei Mezzanesi.

I pronostici:

Boffalora-Castellanza 1
Psg-Ravello 2
San Carlo-Castiglione 1
OMC-Athletic Somma 1
Mezzana-Gallaxy 2
Samarate-Atletico Gorla 2

Buona giornata a tutti

LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *