La Gallacanestro fa il vuoto. Malnate percorso netto, Open A senza padrone

Nuovo aggiornamente settimanale per il basket varesino targato Csi. Cominciamo dalla serie A, dove in vetta nessuno molla una virgola e ci sono ben quattro squadre nel giro di pochi punti. Ads Varese, Antoniano, Sant’Agostino e Cardano si stanno dimostrando davvero delle squadre forti e nessuna riesce a prendere il comando e staccare gli inseguitori.
Il match clou della prossima giornata sarà Antoniano-Sant’Agostino, sfida di alta classifica. L’Asd Varese non avrà vita facile in casa dell’Energia Eco, mentre Cardano ospiterà i Busto Springers – Pgs Primavera. La Borsanese non vuole rimanere esclusa e cercherà la vittoria sul campo dei Trigliceridi, mentre si preannuncia tosta Bezozzo-Somma. Chiudono il quadro Caronno-Cavaria e Monvalle-Masnago.

RISULTATI E CLASSIFICA

In B1 continua il percorso netto del Monte dei Fiaschi, che sul campo dei Cinghiali ottiene l’ottava vittoria di fila, pur sudando sette camicie. I Malnatesi saranno impegnati in casa contro Venegono per la prossima giornata, mentre la prima inseguitrice, Clivio, ospiterà la Cuassese. San Vittore affronterà la Corpus et Ratio, mentre Grantola se la vedrà con i Giubiano Pigs. Il Mas Que Nada ospiterà a Vedano i Cinghiali della Valcuvia e Induno attenderà l’Asd Fidanken.

RISULTATI E CLASSIFICA

In B2 ha ormai preso il largo la Gallacanestro Pallarate, che nell’ultimo impegno non ha dovuto faticare molto per avere la meglio sulla Virtus Solbiate, ultima a zero punti e prossima squadra a riposare. I galli viola questa settimana saranno impegnati contro l’Osmb; alle loro spalle l’Olimpia Busto sarà a Castegnate, la Borsanese ospiterà l’Hi Team. Chiudono la settimana di calendario la sfida tra i “San” tra San Michele e San Carlo e Real Busto-Airoldi Origgio

RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *