Open A senza leader. In B comandano Malnate e Pallarate

Altra settimana di lotte sotto i tabelloni della provincia per i campionati targati Csi.
In serie A siamo giunti all’ottava giornata e il Cardano, superando l’Antoniano, ha preso la vetta della classifica e tenterà di mantenerla superando l’ostacolo Trigliceridi, aspettando cosa farà l‘Ads Varese in casa contro Cavaria (non ci è ancora pervenuto il risultato Orma-Ads). La Borsanese sarà il prossimo avversario dei masnaghesi, mentre l’Antoniano ospiterà Besozzo.
Ci si attende una bella sfida tra Sant’Agostino e Energia Eco. Sfida salvezza tra Pgs Primavera e Caronno.

In B1 vola a punteggio pieno la Monte dei Fiaschi di Malnate, che questa settimana sarà nella vicina Vedano per affrontare i Mas Que Nada.  San Vittore e Limax, appaiate al secondo posto, si affronteranno faccia a faccia nel match clou di giornata, mentre La Corpus et Ratio cercherà i primi punti ospitando l’Asd Fidanken. Promette scintille la gara tra Cuassese e Giubiano Pigs, mentre i Cinghiali della Valcuvia ospiteranno Induno. Chiude il quadro della giornata Venegono-Grantola.
 In B2 la capolista Gallacanestro Pallarate ospiterà il San Michele, mentre l’Hi Team osserverà il turno di riposo. La Real Busto sarà impegnata sul campo del San Carlo, mentre la sfida più importante di giornata sarà Olimpia Busto-Airoldi Origgio. La Virtus Solbiate, dopo gli appena 11 punti messi a referto contro la Borsanese, se la vedrà contro Castegnate, mentre gli arancioni saranno a Turbigo contro l’Osmb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *