Open C1: Seconda giornata. Gooooo!!!!!

Si apre il sipario sulla seconda giornata della C1, ancora pochi (forse troppo pochi) i dati per avere una favorita, ma in barba ai dati io ve la presento così!!!!!

3BOGNO – MALGESSO Si parte alle 20:30 questa sera con un derby dell’interland besozzese tutto cuore e gambe, Bogno-Malgesso, entrambe ferme al palo alla prima, entrambe vorranno cancellare lo zero dalla classifica e dare battaglia lassù….. All’arena e ai suoi gladiatori i posteri…..

CUNARDO-OR.PINO TRONZANO Sempre in orario post-aperitivo (venerdì sera vedete un pò voi), il Cunardo inaugura il sintetico di Grantola con la sua prima casalinga, e a fargli visita arrivano i ragazzi di Pino Tronzano freschi di pareggio alla prima, rebus Cunardo…. Confermano la prima giornata (1-0 a Malgesso) o i fantasmi dello scorso anno vivono (e vegetano)?? Pino Tronzano mai facile e domo…..

TORRE DI VELATE – RANCIO Unico Match del sabato, i velatesi, vittoriosi a sorpresa nella prima di campionato, ospitano il Rancio, new entry della c1 e non certo di passaggio in questa categoria, i valcuviani non si faranno di certo emozionare dal loro esordio, occhio Velate!!!

PV UNITED – SPES.OR. GEMONIO Domenica i dumentini, reduci da un’ottima prestazione, ma magra di punti ospitano i ragazzi di Mr Giuggiolini, vittorioso all’esordio da allenatore, Mignani e i suoi vogliono i 3 punti, ma Gemonio pure…. bel problema…. ah già è il calcio!!!! Vincere è l’unica cosa che conta…. (NON SONO JUVENTINO!!!!)

CP GAVIRATE – LAVENO MOMBELLO Chiude la seconda giornata il match clou (secondo me) di giornata, credo ancora nei gaviratesi, nonostante il pareggio alla prima possa ingannare, e credo anche che Buzzoni e i suoi siano solo inciampati nelle “gobbe” di Mombello sabato scorso, avessi 2 euro li investirei su queste 2 squadre…. Gavirate e Mombello….

Non deludetemi!!!!! Riposa il CSI Brinzio…. e meno male!!!!! Alla prossima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *