Ricominciamo!

pappalardoRicominciamo! Si torna in campo dopo la lunga sosta invernale, quando ancora l’inverno però non ha bussato alle porte del Varesotto. Si dice che arriverà il grande freddo, prepariamoci…

Si parte venerdì sera a Sant’Antonino Ticino dove l’Audax sfida i Bidone: padroni di casa con la necessità di fare punti per risalire la china, ospiti che vogliono continuare a stare in alto fino alla fine. Sabato pomeriggio derbissimo a Somma Lombardo, dove l’Fc Somma ospita il Gallo Cafè sul comune campo di Mezzana: ci sarà da divertirsi. Bella la sfida anche a Tradate, dove in via Oslavia arriva il Sant’Eusebio per testare la forza dei padroni di casa del Dream Team, freschi campioni d’inverno. La Virtus MdP ricomincia in casa e attende al varco la Polisportiva Santo Stefano Ticino nella sfida tra milanesi del girone d’Eccellenza del Varesotto.

La domenica parte a Castellanza, dove il Castegnate attende il Frassati in una sfida salvezza interessante. Nel pomeriggio la Boschese non può sbagliare contro la CdG: per i padroni di casa serve partire col piede giusto nel nuovo anno, mentre le Tigri devono vincere per non essere risucchiate dalle sabbie mobili del fondo classifica. Infine, a Ponte Tresa, la Real sfida in un altro derby, questa volta dell’alta provincia, la Brusimpianese: esito scontato? Niente affatto, con gli ex compagni di squadra Viola e Maiolo, botti del calcimercato d’inverno, che si sfideranno all’ultimo tiro: da non perdere!

I pronOstici

Venerdì 15 gennaio h. 21 Audax – Bidone 1
Sabato 16 gennaio h. 15 Fc Somma – Gallo Cafè X2
Sabato 16 gennaio h. 15.30 Dream Team – Sant’Eusebio 1
Sabato 16 gennaio h. 15.30 Virtus MdP – Pol. Santo Stefano Ticino 1
Domenica 17 gennaio h. 11 Castegnate – Frassati 1
Domenica 17 gennaio h. 14.30 Boschese – CdG X
Domenica 17 gennaio h. 16 Real Tresiana – Brusimpianese 1

La classifica

Dream Team 29
Virtus MdP 28
Bidone 27
Gallo Cafè 24
Real Tresiana 21
Sant’Eusebio 20
CdG e Fc Somma 19
Castegnate *, Polisportiva e Brusimpianese 18
Frassati 13
Audax * 12
Boschese 8

* una partita in meno

Recupero

Audax – Castegnate mercoledì 27 gennaio ore 21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *