Sacro Monte terzo alle finali nazionali

Il Sacromonte 1993 si è classificato al terzo posto nei Campionati Nazionali di Calcio a 7, CSI categoria Open Maschile, svoltisi a Salsomaggiore da 4 al 7 luglio 2012.
Dopo aver superato Teramo per 4-1 e nei quarti di finale la formazione di Bari per 3-1, i varesini in semifinale hanno incrociato i guantoni con i Campioni regionali Lombardi del Val Del Riso, già loro giustizieri alle finali Lombarde.
Davanti ad un centinaio di agguerritissimi tifosi avversari, i gialloneri hanno concluso i tempi regolamentari sulll’1-1, uscendo poi sconfitti per 4-3 dopo la lotteria dei calci di rigore. Il tricolore è stato poi conquistato dagli stessi bergamaschi che in finale hanno vinto per 3-2 contro Verbania. Il risultato sportivo ma ancora di più l’emozione di aver vissuto 4 giorni all’interno di un evento perfettamente organizzato rimarranno per sempre nella memoria dei nostri atleti e dirigenti.
Un ringraziamento particolare agli storici tesserati: Mosca, Dalla Pozza, Panza, Azzollini e
Dalle Grave che con il loro entusiasmo e fattiva collaborazione hanno permesso di portare avanti anche quest’ennesima esaltante avventura.

Grazie al Sacro Monte e ancora complimenti per i risultati ottenuti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *