SERIE A1, I PRONOSTICI DEL PES

pes8° DI RITORNO SERIE A1. Cinque scontri tra le prime della classe e le ultime, e uno scontro salvezza, questo è il menu dell’ottava di ritorno.
CG DAVERIO – PREMAGGIO: 1
Si inizia stasera a Daverio, i padroni di casa hanno un ottima e irrinunciabile possibilità di chiudere il discorso salvezza contro il Premaggio. In casa i giallo-verdi hanno ottenuto la maggior parte dei propri punti e recupera tutte le pedine mancanti lo scorso week end.  Il Premaggio è all’ultima spiaggia, ora si trova a sei punti dalla salvezza e mancano solo 5 match.

REAL KIOSKO – AUTOMIX: 1
Real kiosko è costretto a dividere il primo posto col Cunardo ed ha sempre alle costole Ca’marchetta e Biumo, non può sbagliare questa partita se si vuole tenere un margine per gli scontri diretti prossimi,  prima col Cunardo e poi col Biumo. L’Automix deve gettare il cuore oltre l’ostacolo, nessuna squadra è imbattibile.

OR.MA – BREGANO: 1
I diavoli rossi di Bregano hanno la fiamma spenta, tre sconfitte consecutive e niente da chiedere al campionato, i varesini invece arrivano da due vittorie consecutive e la fiammella è rediviva, potrebbe essere la fame a far vincere.

CA’MARCHETTA – CASTIGLIONE: 1
Attenzione al Castiglione! Seppur siano già salvi gli ospiti giocano un buon calcio, sono in salute e mentalmente tranquilli quindi potrebbero osare e dare fastidio alla squadra di casa che, di contro, deve vincere.

MENZAGO – BIUMO: 2
I ragazzi di “piazza XXVI Maggio”, Biumo per intenderci,  hanno un solo obiettivo: vincere! Considerando la sconfitta col Cunardo e calcolando che il prossimo turno li vedrà contro il Kiosko, non si possono permettere di lasciare punti al Quinzano.

CUNARDO – SAN FERMO: 1
Trovata la testa non la molleranno più. Il calendario è favorevole ai ragazzi del Vincenziño, l’eccellenza è li. Partita quasi impossibile per i bianco-rossi di San Fermo.

Buon week end.

THE PES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *