Serie B3, risultati e commenti

144821923476503

Risultati e commenti della dodicesima giornata e presentazione della tredicesima Open B 3   Partiamo da Cassano Magnago dove il San Carlo fatica a fare risultati in casa. Nel nuovo sintetico i besnatesi approfittano delle disattenzioni dei sancarlini portando a casa un punto prezioso; risultato giustissimo per quello che si è visto in campo.

A Mezzana l’ Oss ha avuto la meglio contro la Robur San Giulio; un 5 a 4 che porta ai mezzanesi 3 punti che danno respiro e anche qualche ambizione in più in classifica, mentre per i cassanesi incomincia con il peggiore dei modi il girone di ritorno. L’Athletic Somma gioca una partita corsara contro la Virtus Young Boys e anche qui giusta la divisione della posta in palio come anche in quel di Orago dove Oggiona riesce a fermare la capolista Gallaxy ( entrambe le partite sono finite 2 a 2). Maddalena bagna il 2016 con una vittoria seppur sofferta contro l’Asso e sale prepotentemente al terzo posto a meno 3 punti dal duo di testa in classifica.La Fulgor Cairate invece, si sbarazza agevolmente dei cardanesi dell’ Omc con un sonoro 9 a 2 che non lascia dubbi sulla qualità di questa squadra.

Veniamo ora alla presentazione e ai pronostici sempre difficili da fare sulla prossima giornata: si parte dal big match al Mezzana Stadium fra gallaxy e Fulgor Cairate; le capoliste vorranno sicuramente prevaricare l’una sull’ altra e cercare di allungare in classifica. Sarà veramente un gran big match anche in chiave classifica marcatori dove ora Stella della Fulgor conduce con 23 reti davanti a Principale con 19. Maddalena se la vedrà contro un Oggiona che non vuole arrendersi come dimostrato sabato contro il Gallaxy mentre il San Carlo, se vuole dare filo da torcere alle prime della classe, deve battere San Giulio nel derby casalingo.

La Virtus Young Boys torna a giocare fra le mura amiche contro L’Oss Mezzana, questa è una interessante partita e ottimo banco di prova fra le due compagini per testare veramente le ambizioni che hanno. L’Osgb Besnate, giocherà in casa contro un Asso che da molto, troppo tempo non riesce a fare punti. Per gli uomini di Tosetto, è un occasione importante per smuovere la classifica. Conclude la giornata L’Omc 2000 nel posticipo domenicale che giocherà nel suo terreno in sabbia contro l’Athletic Somma; anche qui i padroni di casa sono obbligati dalla posizione in classifica a fare una magistrale prestazione. Con l’augurio di una buona e sana giornata sportiva, lascio al campo l’ardua sentenza.

I pronostici

MADDALENA-OGGIONA X
GALLAXY-FULGOR CAIRATE X2
OMC2000-ATHLETIC SOMMA X2
VIRTUS YOUNG BOYS- OSS MEZZANA A 1X
SAN CARLO- ROBUR SAN GIULIO 1
OSGB BESNATE- ASSO SOLBIATE 1

Jonathan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *