Top Junior, semifinali d’andata a favore di Cdg e Gurone

Primi risultati secondo copione nelle semifinali playoff dei Top Junior, con affermazioni interne per le squadre vincenti dei rispettivi gironi. Il CdG Gallarate impone lo stop all’Osgb Caronno A con un secco 2-0; davvero importante per la formazione di casa non aver incassato alcuna rete mettendone a segno due per un vantaggio, in vista della gara di ritorno, sostanzioso seppur assolutamente non decisivo.
É pertanto lecito pensare che sul proprio rettangolo di gioco, Caronno proverà in ogni modo a ribaltare l’esito della gara di andata avendo le carte in regola per farlo. Nell’altra semifinale, è il Gurone a chiudere la prima partita avanti, vincendo per 5-2 in un incontro molto teso contro il coriaceo CdG Cavaria. Per Gurone le tre reti di vantaggio sono una dote non trascurabile ma i due
gol realizzati da Cavaria tengono ancora vive le speranze di finalissima Difficilmente Gurone si lascerà scappare l’accesso alla gara che assegna il titolo, ma considerando che il CdG Cavaria è sempre temibile sul proprio campo, è ipotizzabile che si assisterà ad una gara che probabilmente si deciderà nel finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *