XXIV Torneo dei Cinque Campanili, si parte!

Dica 24! Il Torneo dei Cinque Campanili di Castiglione Olona tocca quota 24. Si parte sabato 12 maggio sul bellissimo campo di via Verdi, pettinato e preparato al meglio per l’occasione.

12 le squadre dei “grandi” che si sfideranno per vincere il trofeo, portato a casa lo scorso anno dall’Aurora Castiglione A. Le “vespe” proveranno a difendere il titolo, che sarà conteso da Aurora Castiglione B, Aurora Castiglione C, Pgs Elpis Biumo A, Pgs Elpis Biumo B, Golden Team, Oratorio San Vito Gornate, Maxlube Morazzone, Osc Gorla Maggiore, Polisportiva San Luigi Albizzate, Osl Locate Varesino e Aurora “011” Vedano, tutte squadre affiliate al Csi Varese.

La finalissima è in programma il 9 giugno: un mese di partite in programma dalle 21 alle 22 (tre a sera), precedute dai match dei più piccoli (under 12 e under 14), che si sfideranno in un mini torneo a 8 squadre.

Un momento di festa, accompagnato da stand gastronomico, buon cibo, birra a fiumi e la voglia di festeggiare il 50° anniversario del Csi Castiglione, una delle colonne portanti del movimento Csi di Varese.

IL PROGRAMMA (aggionamenti sulla pagina Facebook Csi Aurora Castiglione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *