Se dici le parolacce resti zitella

Ebbene sì: tra un Santo e la Gioebia, sento il bisogno di tornare coi piedi per terra – o anche sotto – e farvi sorridere un po’.
Incuriosita, lo ammetto, dalle foto (ma voi ci credete…??? ma dove li hanno trovati questi? Suggerisco al buon Simone di Varesenews di prendere spunto per la home del giornale, perchè qui c’è very plasticosa fintissima materia per gli occhi), leggo questo…ehm…sondaggio.

Caspita! C’è veramente da imparare qui. Se avete 35 anni e siete ancora zit… ops… single, state attente. Agli uomini non piace che mettiate il rossetto, parliate troppo con mammina, ma soprattutto che diciate le parolacce. Se quindi fino ad ora avete perso tempi con scrub e cerette state pur tranquille. Che siate cesse a loro non importa!!! Perfetto vocabolario stile Oxford e sarete fighissime! Ops volevo dire affascinanti!

Credibilissimo!

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Se dici le parolacce resti zitella

  1. Jasna scrive:

    Ma questi li hanno trovati nel pacchetto delle patatine? Ne ho letti 3 e mi sono bastati. Credo che ognuno di noi debba essere soprattutto se stesso… io parlo per me. ho sempre cercato in passato di apparire per far piacere agli altri … la conseguenza è stata che non stavo più bene con me stessa… in ogni rapporto ci vuole il giusto compromesso.. nessuno è perfetto e il buon Dio non ci ha fatto tutti uguali…fortunatamente! quindi care donne o uomini… diamoci da fare soprattutto a volerci bene. poi se ci capita un maranza come il tipo della foto di Vichi… diamogli la possibilità di farci capire che sotto i tatuaggi ci sia un buon Barolo tutto da degustare!

  2. Vichi78 scrive:

    Due risposte, cara amica. Una seria. Ognuno di noi, secondo me, ha il dovere di far fruttificare al meglio i propri talenti. Se poi si piace agli altri tanto meglio, ma anch’io penso che ci si debba in primis voler bene.
    La seconda: maranza??????????????????????? oh, ma qui stiamo parlando di LUI.piano con le parole 😉 buona serata

  3. Jasna scrive:

    ma chi è… uno così come lo vuoi definire!

  4. Vichi78 scrive:

    mai visto LOst? uno così è figo. ma poi se resto zitella!?

  5. Jasna scrive:

    lost non è il mio genere di film… non amo la fantascienza! per me è un po’ eccessivo! ma ripeto non giudico perché dietro un tipo così ci può essere del buon barolo da degustare!…tu zitella! ma ci credi!!!!! :-)?

  6. mamma scrive:

    mmhh…mai sentito parlare di giusto mezzo… di fascino di stile??? …l’età insegna!
    P.S. confermo: è un “maranza”!

  7. Jasna scrive:

    Grazie mamma di vichy suppongo… uno che mi piace proprio.. per stile e fascino … il commissario Montalbano! più invecchia più diventa bello!…

  8. LaMiry scrive:

    Punto primo: i tatuaggi di Josh Holloway non sono veri ( e lost NON è un telefilm di fantascienza)!
    Punto secondo: perche’ dover cambiare per gli altri? se un uomo si innamora di me lo fa amche per i miei difetti… e poi parlate di zitelle come fosse una malattia.. ma chissenefrega! si vive bene anche senza uomini, per dio!

  9. luigina scrive:

    Uff meno male che non sono rimasta zitella perché di parolacce ne ho dette prima e dopo e ne dico ancora quando certi tipi mi fanno arrabbiare. Non mi sono mai piaciuti quelli supertatuati come quello della foto. Penso che per distinguersi dalla massa e piacere a se stessi prima di tutto e agli altri ci voglia ben altro, come per esempio il sale in zucca di cui voi due mi pare siate ben fornite, la simpatia, che non vi manca ed essere se stessi e se nessuno ti c…, ma non ci credo cara Vichy, dico pure che chi non ti apprezza è uno str… tanto io non sono rimasta zitella :))))

  10. Vichi78 scrive:

    per tua tranquillità personale…non sono zitella. e dico tante parolacce. quanto al sale in zucca beh…si potrebbe far di meglio. notte

  11. Vichi78 scrive:

    Ciao LaMiry
    Sono finti? Pensavo fossero veri. e mi piacevano anche molto.
    per quanto riguarda cambiare, beh si ironizza… però è indubbio che nella vita si voglia piacere agli altri. e migliorarsi non significa cambiare.
    sullo zitellaggio: per me vale sempre il “meglio sole che male accompagnate”…

  12. Jasna scrive:

    Ma che bella discussione! Il mio dire fantascienza non era riferito allo spazio… voglio puntualizzare… so che la trama del film è ambientata in un isola in cui convivono questi naufraghi… a cui succede di tutto di più… cose anche (a mio parere molto poco realistiche). questo io intento per fantascienza. non amo film in cui non posso vivermi. e siccome considero il guardare un film un piacere lost non mi piace perché in un certo senso è irreale. per quanto riguarda il figaccione sapendo che i tatuaggi sono un esigenza cinematografica mi piace un po’ di più… ma per me è sempre troppo bello … per quanto riguarda il non essere zitella della nostra vichi confermo … e il suo lui è di gran lunga più affascinate del maranza sopra postato! 🙂

  13. penny scrive:

    …ke ne direste,qualche volta, di parlar anche di…buone, semplici,gustose,ma,soprattutto,rapide,ricette di cucina???…per la cronaca…trovo niente male george clooney!…ora vado a cucinare!

I commenti sono chiusi.