Beh, sono giorni che ci penso… Sono stata sgridata perchè non scrivevo più sul blog!!!!
E mi ha fatto un grandissimo piacere: sarei falsissima se non lo ammettessi.
In ogni caso, non avevo granchè da dire (se non qualche commento sui vestiti di Sanremo, ma ormai ci sono le sfilate: è roba vecchia. A proposito: possibile che la mia redazione abbia affidato ad un’altra di seguirle? Capito? a me appioppano Damiano ed Eugenio… e a lei Armani???? mah!).
Comunque, amiche, non ho da dirvi granchè se non che oggi ho accompagnato i miei nipotini a vedere i carri di Carnevale e… mi sono venuti in mente tantissimi ricordi. Mi sono rivista vestita da Biancaneve, con il mio amico Mala a fianco che si mangiava la mia mela (scelta e lucidata con cura, cavolo!), mi sono rivista strega con la mia amica del cuore vestita da Campanellino (ma dove sarà finita?), da indiana con una serie di cose che non posso dire…
Adoro il carnevale. E penso che mi travestirò anche quest’anno.
Pensateci bene: semel in anno licet insanire!
meravigliose creature… io sono cresciuta con il carnevale di venezia… quindi … sai i carnevaletti che ci sono da queste parti mi fanno tanta miseria… ma menomale che ci sono … per i bimbi. un abbraccio e buona settimana grassa!
Ieri mi sono travestita da nonna per i miei 2 meravigliosi nipotini e mentre stavano tornando a casa nella via sottostante passava la sfilata dei carri che Gabriele è riuscito a filmare in parte questi Momenti di follia in strada: carnevale 06 marzo 2011