Auguri Ragazze!

Cara ti amo perchè? Su Varesenews ne inventano parecchie ultimamente per ritirare fuori il polpettone dell’amore. E io che sono single, cosa vi scrivo?
Domani è la festa della donna: buffo, non ho mai ricevuto granchè per S.Valentino, ma all’8 marzo ho avuto addirittura una pianta di Mimose. E, siccome sono una ragazza commerciale e fiera di esserla, adoro le vetrine tutte gialle, le torte a cupolotta mimoseggiante, e quegli automobilisti che, rientrando dal lavoro, si fermano dal marocchino al semaforo per prendere le ultime due palline rimaste , corrosi dal senso di colpa tardivo.

Vi dirò di più! Noi donne andiamo festeggiate.
Io ho avuto una fortuna che poche hanno: ho soprattutto amiche femmine. Certo qua e là, passa qualche amico, ma non c’è sostegno più solido e sicuro di una mamma, una sorella, un’amica. Si dice che le donne hanno le palle: suona male ma è pertinente.
Auguri ragazze!!!! La natura ci ha dato un dono: siamo nate per pensare a qualcun altro. Alle volte girano le scatole per questo, e ci ritroviamo presto con più rughe del dovuto, ma siamo ugualmente…strafighe.

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Auguri Ragazze!

  1. luigina scrive:

    Noi donne andiamo festeggiate SEMPRE non solo l’8 marzo! Della mimosa mi piace la nuvola gialla del suo fiore, ma non è profumata anzi puzza più del pesce! Perciò quando me la regalano la metto subito in un vaso, ma sul balcone o sulla finestra. Ma non l’avranno scelta apposta per questo certi uomini? Un bacione con lo schiocco alla ragazza commerciale e spiritosa di nome Vichi, alias alias alias

  2. Jasna scrive:

    Cavolina zia LUY mi ha fregato questa volta! però ne son felice perchè ti ha fatto un bel commento. Da quando sono mamma non la festeggio più… anche perchè non ho bisogno di un giorno che mi ricordi che sono fiera di essere una donna così. apprezzo di più il mio ruolo e quello delle fanciulle come te e zia Luy ora che mi sto apprestando ad entrare in punta di piedi nella famigerata età adulta. i miei primi 40 anni … amo le mie rughette anche se me ne prendo cura ora… amo i miei capelli bianchi qua e la… e amo profondamente queste donne che ogni giorno pur essendo diventate commerciali … non perdono di vista il loro ruolo… Viva le nostre palle, la nostra femminilità e le nostre rugnette… ma anche il nostro bel sorriso. Auguri cara Vichy anche a te.

  3. luigina scrive:

    Vichi vieni fuori dalla tua tana e togli il bavaglio 🙂

  4. Silvia scrive:

    hai ragione!

I commenti sono chiusi.