Ogni parere, si sa, è legittimo. Alcuni indubbiamente valgono più di altri. E il parere (preventivo) della Rodotà sull’atteso secondo capitolo di Sex and the city – il film, è graffiante al solito.
Tutto giusto, tutto condivisibile. IO COMUNQUE LO VEDRO’!!!! (E il giorno dopo uscirò a fare shopping…)
(ps. il fatto che le mitiche amiche siano diventate carampane, è intrigante al punto giusto. nel frattempo lo siamo diventare anche noi, cara Mary…)
senza voler svelare assolutamente nulla…. una sola domanda…. hai ancora voglia di correre a far shopping dopo averlo visto?
sono appena tornata dal cinema e la prima cosa che ho pensato è fare un salto qui dentro prima di andare a dormire, x vedere se x caso c’erano commenti post visione! tocca aspettare… intanto io do il via!
Ciao, rimandato perchè avevo la presentazione della mia amica Silvia in profumeria. poi ti dico. ma tu ce l’hai la voglia di shopping?
…domanda di riserva? io odio fare shopping…
la domanda di riserva è: ti è piaciuto? ma già intuisco… domani ti dirò la mia!
attendo con ansia il tuo illuminato parere…. x’ ho passato il weekend a cercarne online e sono rimasta letteralmente basita nel leggerne anche tanti positivi! ti anticipo solo questo… ho smesso di ridere all’incirca dopo una mezz’ora e la rabbia ha preso il sopravvento!
Pingback: Effetto lifting , Archive » Vacanze di natale con carampana