Maria Laura, Carrie e le carampane

Ogni parere, si sa, è legittimo. Alcuni indubbiamente valgono più di altri. E il parere (preventivo) della Rodotà sull’atteso secondo capitolo di Sex and the city – il film, è graffiante al solito.

Tutto giusto, tutto condivisibile. IO COMUNQUE LO VEDRO’!!!! (E il giorno dopo uscirò a fare shopping…)

(ps. il fatto che le mitiche amiche siano diventate carampane, è intrigante al punto giusto. nel frattempo lo siamo diventare anche noi, cara Mary…)

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Maria Laura, Carrie e le carampane

  1. gre75 scrive:

    senza voler svelare assolutamente nulla…. una sola domanda…. hai ancora voglia di correre a far shopping dopo averlo visto?
    sono appena tornata dal cinema e la prima cosa che ho pensato è fare un salto qui dentro prima di andare a dormire, x vedere se x caso c’erano commenti post visione! tocca aspettare… intanto io do il via!

  2. Vichi78 scrive:

    Ciao, rimandato perchè avevo la presentazione della mia amica Silvia in profumeria. poi ti dico. ma tu ce l’hai la voglia di shopping?

  3. gre75 scrive:

    …domanda di riserva? io odio fare shopping…

  4. admin scrive:

    la domanda di riserva è: ti è piaciuto? ma già intuisco… domani ti dirò la mia!

  5. gre75 scrive:

    attendo con ansia il tuo illuminato parere…. x’ ho passato il weekend a cercarne online e sono rimasta letteralmente basita nel leggerne anche tanti positivi! ti anticipo solo questo… ho smesso di ridere all’incirca dopo una mezz’ora e la rabbia ha preso il sopravvento!

  6. Pingback: Effetto lifting , Archive » Vacanze di natale con carampana

I commenti sono chiusi.