…senza perderci di vista!

Sono tornata! Vicky è tornata ed è (s)connessa…
“Ecchissene!”… direte voi!
Eh no, cari! A qualcuno importa: il mio capo stava già per licenziarmi e qualcuno – ebbene sì, credeteci – sentiva la mancanza di un mio post. Ma io non avevo l’ispirazione (o meglio, ma molto meglio, ero in vacanza). Ma sono tornata e ho il potere: il potere del web! Il fucsia power! Non ci credete? Eppure potrei scrivere qualsiasi cosa! Se fossi il direttore di questa testata, disperso per le strade d’Italia in sella alla sua Vespa, tremerei…

Non so nulla della vostra estate: la mia è stata un’estate di canzoni e braccialetti di gomma a forma di animale, di libri e riviste gossippare, di amici in panne e di nipotine con dentini caduti, di Caffè Zero e Chinotto di Savona… Un’estate di tuffi riusciti male, di bimbi appena nati e di dolori laceranti, di domande con risposte non sempre affermative o anche senza risposte. Di pensieri, insomma, sconnessi. Come tutto l’anno, del resto!!!

Perchè ve lo dico? Perchè questo blog, se volete è anche per voi: perchè è sconnesso. Se volete raccontare la vostra estate, le vostre canzoni… siamo qua! Non importa come, quello che conta è non perdersi di vista.

Baci, Vicky
“…fai la tua strada, va’
cerca la tua fortuna
e speriamo che ti assista
vai però
senza perderci di vista
(E.Ramazzotti. Ognuno in fondo ha le sue menate e la sua realtà… Dedicato a chi i 30 li ha passati da un pezzo)

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a …senza perderci di vista!

  1. Gre75 scrive:

    bentornata vicky, alzo la mano x essere tra quelli che (quasi) quotidianamente venivano a controllare se c’era un nuovo post! 😀 Sfrutto il tuo invito x rispondere alla domanda che (forse) ti passa x la mente…. la mia è ancora un’estate di attesa! un bacio!

I commenti sono chiusi.