Vi regalo una canzone

Lavorare in una multinazionale cosmetica a Milano è veramente stressante (!!!). Mai un momento per bermi un succhino o sgranocchiare un kit kat.
Anche per voi è così il lunedì?
Vi svelo un segreto, ma non ditelo al mio capo. Io quando non ce la faccio più, mi regalo una canzone.
E, ora in attesa che arrivi il disco di cover di cover, mi regalo cinque minuti di una Voce Speciale e li regalo anche a voi.
Sapete… ci sono le cose tremendamente tristi, altre veramente importanti, questioni serie, problemi che ti tranciano l’anima…
Certo che lo sapete! Ma cinque minuti per una canzone vi faranno solo bene.

A proposito: quando vi va di regalarci una canzone siamo qui!
BUON LUNEDI

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Vi regalo una canzone

  1. jasna scrive:

    Ma Grazie!!!!! Credo fortemente… perché da qualche anno lo metto in pratica… che sia importantissimo rubare (benevolmente si intende) attimi , attimi in cui ritrovare noi stesse… una canzone come in questo caso che ci riscalda il cuore e fa sparire i brutti pensieri… e magari ce ne fa venire di nuovi.. e improvvisamente ecco che arriva un bel sorriso … ad augurarti una buona serata. grazie

  2. luigina scrive:

    Grazie per le due bellissime canzoni che hai regalato anche a me. Ricambio con una,che mi piace molto e mi gira per la testa da un po’. E’ un po’ triste per la verità, ma anche piena di speranza, per le donne non hanno rinunciato a sognare una vita diversa come Laura degli specchi Mi piace molto anche la versione di Alice

  3. Vichi78 scrive:

    Grazie a te per averci regalato una canzone. Era esattamente quel che desideravo: che questo fosse uno spazio per condividere…pensieri più o meno sconnessi!

I commenti sono chiusi.