Vi regalo una canzone (e un video) 2

Al mio (piccolo) cuore di pietra, bastano due note, lì ben messe, per sgretolarsi.
Vi regalo una canzone visto che l’altra l’avete apprezzata! Anzi quasi la faccio diventare un’abitudine (finchè non mi buttano fuori da tutti i blog dell’universo ;-))
Solo perchè “suona bene“, anche se il testo non è proprio leggero.

Ma vi regalo anche il video.
Per due motivi: primo perchè se avete dei dubbi sul mettervi a dieta, l’impietoso confronto tra i due, potrebbe darvi uno stimolo.
E poi perchè, pur non sapendo assolutamente nulla dei Thake that, quest’idea, un filo ambigua, degli amici che si rincontrano profuma di buono. E profuma anche un po’ di blog.
Buon lunedì!
SHAME

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Vi regalo una canzone (e un video) 2

  1. jasna scrive:

    Meravigliosa canzone … quando ritorna Ale me la faccio tradurre … l’altro cantante è un dei miei preferiti.. mannaggia ora mi sfugge il nome … ma fece la colonna sonora di un film cult per noi ragazze Nothing Hill … ve lo ricordate? E poi non c’è modo migliore di un’ inizio settimana con una canzone piacevole che ci fa sorridere il cuore.E se ti sbattono fuori… faremo una petizione, non ti prreoccupare :-))))))

  2. ludoXtrega scrive:

    Uè! confondere i thake that con i boyzone è grave. quello era ronan keating!

  3. jasna scrive:

    Non è Ronan Keating … il biondino? se non è lui ci assomiglia molto. Poi penso che le cose gravi siano ben altre… non queste. Ma mi rendo conto che non sono due gruppi della mia generazione … chiedo umilmente scusa.

  4. Vichi78 scrive:

    E’ gary barlow…sai il mio alter ego è un po’ pignolo… non so nulla dei thak that, ma di ronan keating so kè è veramente figo. buona serataaaa

  5. jasna scrive:

    sono sicura che se metti due foto una affianco all’altra sembrano fratelli… poi il fighetto gary è la prima volta che lo vedo con la barba! almeno ha le sembianze di un uomo!!!!!! concordo con te con il figo… anche a 50 anni sembrerà un ragazzino… come il tuo brad…. tanto per stare in tema di fighi!

I commenti sono chiusi.