L’elogio del Mollettone

Lungi da me fare analisi.
Se facessi analisi, non scriverei “pensieri sconnessi”.
Quindi vi passo il mio minestrone di pensieri, senza pretese che ci scoviate una dietrologia. Trovandomi a lavorare per una multinazionale che produce creme cosmetiche, il mio inforadar scansisce le notizie e cestina attentamente quelle importanti.
Un esempio? Sotto al tag Profumo, non ci metto Alessandro (cosa che in questi giorni pare faccia solo io, visto che la maggior parte delle persone che conosco s’è riscoperta esperta di finanza) ma Chanel n.5.
Detto questo, a tutto c’è un limite. Anche alle frivolezze.
Ieri l’Ansa riportava questa bella notizia su Sciura Clinton, una donna (che la troviate simpatica o meno) con le strapalle.
Ora mi chiedo: ma non vi sentite un po’ degli ingenuotti a cui vengono date da bere le notizie più stupide quando leggete queste cose?
Io davvero non lo so. (Di sicuro, letta l’Ansa, sono corsa a lavarmi i capelli!)

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a L’elogio del Mollettone

  1. Jasna scrive:

    Mi chiedo se è il caso di commentare! ma chi se ne frega! se la signora Clinton si mette un mollettone tra i capelli… magari non ha fatto in tempo a lavarli e li ha raccolti così… il tragico è che un agenzia dia una notizia così futile. Non mi sorprendo più di nulla…Anche queste povere criste, che sono tutto il giorno sotto i riflettori a sentirsi criticare … critichiamole se fanno male il loro lavoro! personalmente è una donna che stimo … ha dimostrato di avere le palle nel suo lavoro, questo è molto più importante del mollettone che porta tra i capelli…

  2. luigina scrive:

    Quando ho letto il titolo del tuo post sinceramente ho pensato ad un altro mollettone hi, hi, : quello che si mette sotto la tovaglia per non rovinare il tavolo bello. Trovo che anche avere il coraggio di portare quel coso fra i capelli rifletta una volta di più il suo coraggio. Aiuto, mi pare che anche questa volta dovrò subire l’esame di ammissione. Amen

  3. Jasna scrive:

    Esatto Luigina… ci vuole coraggio a portare un mollettone tra i capelli con un vestito così bello.
    e soprattutto prima di un’ assemblea del onu

  4. Vichi78 scrive:

    la tipa in questione di coraggio ne ha da vendere (e anche i giornalisti dell’ansa).
    ma chi lo sa? magari vedremo mollettoni nelle sfilate di questi giorni!
    luigina, nessun esame: sei già stata ammessa!
    buona giornata a entrambe!

  5. Roberta scrive:

    ….e perché cavolo i giornali non commentano, che so, i calzini corti e bianchi di Profumo? Quando tutti, giornaliste comprese, cominceranno a guardare quello che sta “dentro” la testa di alcune (alcune!) donne invece di quello che ci sta “sopra”? Mah…

  6. ludoXtrega scrive:

    Bella domanda, cara giornalista!
    Non sarà, però, che facciamo più attenzione ai dettagli di Hillary, supponendo che lei si sia data da fare per valorizzare contemporaneamente quello che c’è dentro e a quello che c’è sopra (e sotto) la sua testa, mentre forse per Ale non ci interessa perchè… in fondo, supponiamo che possa pensare solo ad una cosa per volta?

  7. Jasna scrive:

    Si è troppo abituati a guardare l’esteriorità di una persona… e quindi una Clinton che si presenta apparentemente in disordine fa notizia. chi ha dato la notizia all’ansa.. si è bevuto il cervello… ho ha visto nella notizia lo scoop e come dice Vichi, magari le prossime riviste di moda saranno tappezzate di mollette by miss Clinton!

  8. luigina scrive:

    Vichy erano sparite le mie generalità sopra il riquadro dove si scrivono i commenti. Ho provato a inviarlo ugualmente, ma mi ha detto che era obbligatorio riscriverli per spedire il mio commento..

I commenti sono chiusi.