2K e Gearbox Software, i creatori del pluripremiato franchise
Borderlands, annunciano oggi Battleborn, un nuovo sparatutto tripla-A in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Battleborn è sviluppato dall’acclamato team di Borderlands 2 ed è un gioco che fonde
ambiziosamente più generi. Il gioco combina una grafica altamente stilizzata e frenetiche riprese in prima persona, con il classico combattimento in co-op di Gearbox ed una vastissima collezione di nuovi eroi. Battleborn è ambientato in un lontano universo futuro dalle tinte sci-fi, dove i giocatori potranno provare un’esperienza narrativa in una campagna co-op, oppure competitivi match multiplayer.
“Se Borderlands 2 è uno sparatutto “spara e prendi il bottino”, Battleborn è uno sparatutto
incentrato sugli eroi.” dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. “Una fusione di generi, co-op competitivo con uno stile pazzesco ed un universo fantasioso, Battleborn è il videogioco più ambizioso che Gearbox abbia mai creato.”
“Battleborn rappresenta la forza combinata tra i team di sviluppo e produzione dietro il successo di Borderlands 2, che ad oggi ha venduto più di 9 milioni di copie in tutto il mondo diventando il titolo 2K più venduto della storia.” Dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. “La dimensione, l’obiettivo e l’ambizione di Battleborn non sono paragonabili a quelli di nessun altro titolo nella storia di 2K, il risultato è l’esperienza next-gen co-op definitiva.”
Battleborn è disponibile per la prenotazione e sarà rilasciato durante l’anno fiscale 2016 di
Take-Two Interactive Software Inc.’s che finisce il 31 Marzo 2016, per for Xbox One,
PlayStation®4 e PC.