Borderlands 2

Borderlandsè tornato, dal 21 settembre vedremmo il secondo capitolo di quello che è stato un successo inaspettato.

Borderlands, mischia il genere FPS con il genere GDR e questo mix piace, e molto! Rispetto al primo capitolo avremmo la possibilità di personalizzare meglio il nostro personaggio ad inizio partita, e tante, tante, tante armi! Ognuna di queste, come nei giochi più classici, sarà contraddistinta da un colore, che ne determinerà la rarità, ovviamente più l’arma è rara e più sarà potente.

Potremo sceglire fra 4 classi, Commando, Sirena, Gunzerker,  Assassino e, solo per chi ha acquistato il preorder (o scarica il pacchetto a pagamento) avrà a disposizione una 5 classe il Mechromancer. Ognuna di queste classi, come in ogni buon GDR (o MMO) potrà acquistare, salendo di livello, molte skill che ci permetteranno di abbattere al meglio i nostri nemici.

Il mondo di Pandora è vastissimo, e avremo modo di girarlo in lungo e in largo con i mezzi che sono sparsi in tutto il mondo e con tutte le quest che troveremo durante la nostra esperienza di gioco, va detto che il fulcro di questo videogioco sono le quest secondarie, che a dispetto di una quest principale con una storia abbastanza banale, ci faranno passare diverse ore di divertimento ricche di tanto bottino, molto prezioso per noi! In Bordelands 2 punteremo ad accumularne più oggetti possibili, infatti ogni nemico lascerà qualche item, e sul territorio troveremo casse contenenti equipaggiamenti o potenziamenti.

NON GIOCATE DA SOLI ! Il titolo è stato creato principalmente per essere giocato in coop ! Giocando assieme a 3/4 amici il titolo si rivela in tutta la sua magnificenza, i nemici saranno più ostici e la ricompensa più grande!

Quindi scegliete il vostro fucile, prendente qualche munizione e andate.. Pandora vi attende!

Borderlands 2 lo potete acquistare per Playstation 3, Pc Windows e Xbox 360.

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.