Ciao Carlo

ciao Carlo

ciao Carlo

Carlo Chiodi, direttore dei programmi di Radio Missione Francescana, si è spento questa mattina all’età di 57 anni dopo una breve malattia. Una notizia che giunge improvvisa, ma non – ahimè – inattesa.

Ciao carlo, noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti grazie alla nostra collaborazione con RMF, ti vogliamo salutare con un abbraccio, una lacrima ed un sorriso.

Ti salutiamo con un abbraccio, un abbraccio forte, per vedere se riusciamo a tenere per noi un poco di quella scintilla che avevi negli occhi, un briciolo della tua voglia di fare, un grammo del tuo saperci fare con il prossimo.

Ti salutiamo con una lacrima, perchè siamo troppo piccoli e ciechi per comprendere ed accettare, soprattutto ora che il dolore ci ha colpito come uno schiaffo, che a questo mondo esistano malattie in grado di portarci via nel tempo di un respiro.

Ti salutiamo con un sorriso, un sorriso che arriva direttamente dalla radio, dalla tua radio. Un sorriso vigoroso e pieno di forza che, d’ora in avanti, rivolgeremo a te ogni venerdì sera prima della nostra trasmissione.

Perchè è nei piccoli ricordi della gente comune che sopravvive una grande persona, e noi quei ricordi, insieme allo studio per la diretta, alle sale di registrazione, alla radio tutta l’avremo sempre nel cuore, qualsiasi cosa accada, qualsiasi bruttura debbano ancora vedere i nostri occhi piccoli e ciechi.
E tu, Carlo, sarai lì con noi a scegliere le basi per la nostra trasmissione.

Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.