Comprare Fifa Football per Ps Vita

La Ps Vita sta per uscire e sfoggiare tutte le su meravigliose caratteristiche più o meno innovative, come il Retro Touch che permetterà di avere una certa reattività in alcuni titoli, come ad esempio in Fifa Football, porting di Fifa 12 sulla console portatile di Sony. I 500 clubs ufficialmente licenziati assieme alle caratteristiche innovative provenienti fa Fifa, fanno di Fifa Football un’ottima scelta per chi vuole iniziare a tastare con mano le potenzialità di Ps Vita.

Fifa Football, come già detto, è un rifacimento per console portatile di Fifa 12 e porta quindi con se tutte le feature innovative che lo hanno reso famoso, come:

  • Player Impact Engine: motore di collisioni che renderà ogni scontro fa giocatori sempre nuovo e realistico.
  • Precision Dribling: assegna più realismo al controllo di palla e negli spazi stretti permette movimenti precisi e realistici fornendo anche più tempo per le decisioni sulle azioni.
  • Tactical Defending: la fase difensiva è stata ridisegnata totalmente per dare un’esperienza ancora più fedele, nelle intercettazioni dei passaggi e durante i tackle.
  • Pro Player Intelligence: i giocatori comandati dalla CPU sono in grado di prendere decisioni, di capire la forza degli avversari e di comportarsi in relazione alle loro attidudini e abilità.

Fifa Football per Ps Vita viene venduto nei negozi al prezzo di listino di 49,90€ mentre su compranoerisparmi.it viene venduto con uno sconto che parte dal 12,20% fino al 17,05%

 

 

Scritto da Luca “Loco” Locorotondo
Rivenditore di Videogiochi e HardwareSviluppatore Web – Speaker Radiofonico e Appassionato

Questa voce è stata pubblicata in risparmiare sui videogiochi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.